Visualizzazione stampabile
-
Arrivato il buono di 40€.
Termini e condizioni
Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asciutz
Termini e condizioni
Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto
mi hai battuto sul tempo XD...
Aggiungo per completezza:
Termini e condizioni
Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto. Il bonus può essere utilizzato, in una singola transazione, per ordini online su ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia Il bonus è valido dal 30/03/2015 al 19/04/2015, il suo mancato utilizzo parziale o totale non comporterà alcun rimborso Il bonus non è cumulabile con gift cards o altri buoni sconto. Ciascun cliente può utilizzare un solo codice sconto.
In pratica con questo bonus ci si può comprare gratis una cover (dovrebbe costare sui 30€) o una power bank (sui 20€), coprire le spese di spedizione e forse togliere un paio di € dal prezzo dello zenfone.
vabbè non è male...
-
Quote:
Asciutz
Termini e condizioni
quindi in soldoni oltre al telefono bisogna comperare un accessorio, insomma in soldoni alla fine ti regalano una cover e qualche spicciolo ;)
-
Quote:
lubemark
quindi in soldoni oltre al telefono bisogna comperare un accessorio, insomma in soldoni alla fine ti regalano unaq cover ;)
Esatto,anche se penso che la cover non costerà 40€, quindi qualche euro verrà scalato dal telefono comunque
-
Quote:
Kaichou
mi hai battuto sul tempo XD...
Aggiungo per completezza:
Termini e condizioni
Il bonus è valido sull’acquisto contestuale di ZenFone 2 (solo per i modelli ZE550ML, ZE551ML) e di un altro articolo a scelta presente sull’eShop. Non si applica alle spese di spedizione, imballaggio e alle tasse non comprese nel prezzo d’acquisto. Il bonus può essere utilizzato, in una singola transazione, per ordini online su ASUS Shop ? Scegli il tuo nuovo notebook o tablet PC da ASUS Italia Il bonus è valido dal 30/03/2015 al 19/04/2015, il suo mancato utilizzo parziale o totale non comporterà alcun rimborso Il bonus non è cumulabile con gift cards o altri buoni sconto. Ciascun cliente può utilizzare un solo codice sconto.
In pratica con questo bonus ci si può comprare gratis una cover (dovrebbe costare sui 30€) o una power bank (sui 20€), coprire le spese di spedizione e forse togliere un paio di € dal prezzo dello zenfone.
vabbè non è male...
Anche a me è arrivato e se ho capito bene se si supera le 80€ la spedizione è gratuita...adesso dobbiamo attendere solo il 13 aprile anche se così si hanno solo 4/5 giorni di utilizzo del buono...rotfl
-
quelle dello zen 5 vengono 20 o 25 o 30....rimarrà piu o meno un deca...
-
io ho qualche piccola paura di non farcela coi tempi... il mio datore di lavoro di solito non è molto puntuale coi pagamenti... mi sa che devo stringere coi tempi per cercare di finire prima del previsto azz
-
Io nessuna fretta. .aspetterò recensioni mooolto esaustive e poi vedrò. Non mi impegno per 40 euro di sconto senza avere la certezza di come andrà e soprattutto di quanto durerà la batteria
-
A me non è ancora arrivato
Ci sono altri che non lo hanno ancora ricevuto?
Sul sito ASUS Plus hanno "aperto" lo schermetto del 16/3, ora ci si può registrare per avere uno sconto di 30€. Nel dubbio che non arrivi quello da 40, mi sono reiscritto con un'altra email.
-
ma non e' ancora pre-acquistabile vero ? a parte il buono ?