Visualizzazione stampabile
-
Ma quando si potrà acquistare sto zenfone 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
in effetti è strano. soprattutto perchè alla fine esce prima li che qua...
per quanto riguarda la questione dei pollici sono molto interessato ad un vostro parere..seriamente, come fate voi? sono tutte mie paranoie? premetto che non ho mai preso in mano dal vivo un 5.5...
Se ora hai un 3.5" (o ho capito male?) il passaggio ai 5.5" creerà sicuramente un piccolo shock...!
Per quanto possa essere ben ottimizzato il salto è notevole.
Io non faccio testo (ho avuto due device da 6", tra cui lo Zenfone 6, un 5.7" e un 5.5"...), ma posso dirti per mia esperienza che ci si abitua in fretta, e i display da 5" in sù sono fantastici per molti aspetti.
Certo la maggior parte delle "azioni" che facevi con una sola mano difficilmente le potrai fare sul 5.5".
Non hai un amico con un cell con display simile, giusto per renderti conto dell'effetto che fa?
-
Quote:
MatteXperiaU
in effetti è strano. soprattutto perchè alla fine esce prima li che qua...
per quanto riguarda la questione dei pollici sono molto interessato ad un vostro parere..seriamente, come fate voi? sono tutte mie paranoie? premetto che non ho mai preso in mano dal vivo un 5.5...
mah... contando solo gli ultimi 3 cell sono passato da 3.2" a 3.7" e infine a 4.7", indietro non ci tornerei mai e poi mai... i vantaggi superano di gran lunga gli svantaggi imho.
-
Quote:
Applecock
Ma quando si potrà acquistare sto zenfone 2?
metà aprile qui in italia
-
Quote:
Kaichou
sul prezzo enigmatico... io non riesco a spiegarmi com'è possibile che Asus Italia stia facendo tutte queste promozioni mentre Asus France è ancora silente (non hanno nemmeno inserito lo zenfone 2 nel sito) dovendo mancare meno di 2 settimane alla commercializzazione oltralpe...
secondo me ormai puntano su i social network e il sito lo aggiorneranno giusto all'ultimo momento https://www.facebook.com/asus.fr?fref=ts
-
Quote:
Limma
Se ora hai un 3.5" (o ho capito male?) il passaggio ai 5.5" creerà sicuramente un piccolo shock...!
Per quanto possa essere ben ottimizzato il salto è notevole.
Io non faccio testo (ho avuto due device da 6", tra cui lo Zenfone 6, un 5.7" e un 5.5"...), ma posso dirti per mia esperienza che ci si abitua in fretta, e i display da 5" in sù sono fantastici per molti aspetti.
Certo la maggior parte delle "azioni" che facevi con una sola mano difficilmente le potrai fare sul 5.5".
Non hai un amico con un cell con display simile, giusto per renderti conto dell'effetto che fa?
no il massimo che ho provato è un htc desire 516 e nexus 5, quindi 5"..si al momento ho il sony xperia u che è un 3.5"..
per la questione a una mano non è un grosso problema, l'unico dubbio è appunto poterlo portare in tasca, ho seriamente paura di fare dei danni
-
Quote:
MatteXperiaU
no il massimo che ho provato è un htc desire 516 e nexus 5, quindi 5"..si al momento ho il sony xperia u che è un 3.5"..
per la questione a una mano non è un grosso problema, l'unico dubbio è appunto poterlo portare in tasca, ho seriamente paura di fare dei danni
Beh, nella tasca posteriore dei jeans ci sta, ma grande attenzione quando ti siedi... rotfl
Diciamo che un po' più di attenzione ci vuole, ma anche a questo ci si abitua presto...
-
ora però si esagera...molti siti riportano che questo zenfone con la batteria da 3000mah può fare oltre 28 ore di conversazione e 13 giorni di stand by mah:o
-
Quote:
Pascalise
ora però si esagera...molti siti riportano che questo zenfone con la batteria da 3000mah può fare oltre 28 ore di conversazione e 13 giorni di stand by mah:o
io ho trovato più sconcertante quando poco fa su FOCUS TV hanno detto che il granito ha una densità di ca 75 Kg/m3 (sicuro hanno tradotto libbra/piede cubico con Kg/metro cubico, ma hanno effettuato la conversione solo per libbre>Kg dimenticando l'unità di volume)... al confronto questi qui quasi c'hanno preso...
-
Speriamo che il top venga veramente venduto a 300€ così con il buono si arriva a 260€ rotfl rotflrotflrotflrotfl sapete qualcosa della commercializzazione in francia??