CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 73 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    A me tutto questo mistero di Asus France mi insospettisce non poco... sulla pagina ufficiale Facebook continuano a dire che lo Zenfone 2 sarà presentato a fine mese e che i prezzi si sapranno solamente in quel momento.
    Oltre ciò, sul sito continuano a promuovere lo Zenfone di prima generazione a 250 euro... Ladri franciospi...

    ASUS Shop ? ASUS Zenfone 5 (A500KL) / 2GB / 16GB HDD / Noir

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Nessuno che ha già uno Zenfone 5 ha mai riscontrato problemi di compatibilità fra qualche app e i processori Intel? Ad esempio per me è essenziale che funzionino quelle che sfruttano il GPS, sia per la navigazione stradale (Tomtom, Sygic, Here) che per escursionismo (OruxMaps, MyTrails, TabaccoMapp)
    https://translate.google.it/translat...-text=&act=url

    ho trovato questa "recensione" del GPS dello Zenfone 2... stavolta sono state usate app simili a quelle che interessano a te (RunKeeper).
    Viene messo a confronto lo Zenfone 2 (non è specificato il modello) con il vecchio Padfone Asus, purtroppo i test sono stati effettuati in 2 giornate diverse, quindi con condizioni meteo e satelliti in vista completamente diversi, quindi non sono molto indicativi come dati...
    Io guarderei solo ai dati dello zenfone 2, rigettando il confronto, perchè non ha senso farlo con questi dati (o si eseguono numerosi test indipendenti, tali da essere sufficientemente omogenei, oppure si confrontano direttamente nelle stesse condizioni), verrebbe da dire che il GPS dello Zenfone 2 è piuttosto preciso. Confrontando le dimensioni dell'ovale del parco giochi in cui corre il tipo, e facendo le dovute proporzioni possiamo assumere un errore di ca 5m.
    I test successivi, riguardo al tempo di fix, mostrano anche una certa rapidità generale nei fix.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    hardhu (23-03-15)

  5. #333
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    https://www.youtube.com/watch?v=aCE1aSJaRck Qui si può vedere come si comporta nel gaming. Qualche perdita di frame ce l'ha, e anche vistosa all'apertura di gt racing. Spero che al lancio ufficiale risolvino questi microlag, perché con 4gb di ram e con questa gpu è inaccettabile. Mi sa che comunque questa PowerVr G6430 non sia migliore dell'Adreno 330..

  6. #334
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=aCE1aSJaRck Qui si può vedere come si comporta nel gaming. Qualche perdita di frame ce l'ha, e anche vistosa all'apertura di gt racing. Spero che al lancio ufficiale risolvino questi microlag, perché con 4gb di ram e con questa gpu è inaccettabile. Mi sa che comunque questa PowerVr G6430 non sia migliore dell'Adreno 330..
    Si, la differenza non é molta ma comunque c'é ( a favore di Adreno) appena sto al pc(domattina) ti scrivo la Potenza che le differisce paragonandoli pure alla mali del nuovo mediatek 6752 octa

    Inviato dal mio Xperia Tipo usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. #335
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Mi pare che quel test sia poco signigicativo perche' condotto du una vrrsione compilata per arm

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  8. #336
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Non parlo di ottimizzazioni , architetture e via dicendo ma "potenza bruta delle GPU" attraverso il loro GFLOPS

    Atom Z3580 G6430 533 MHZ ---> 136.4

    MSM8974AC ADRENO 330 578 MHZ ---> 166.5
    (Snapdragon 801)

    Ecco il loro GFLOPS (Più è alto maggiore è la potenza grafica)

    Comparato ad esempio ad i nuovi MTK però non c'è storia

    MALI T760 MP2 MT6752 700 MHz ---> 47.6
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  9. #337
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    La GPU e' il punto debole dei processori mediatek, credo sia una scelta dovuta soprattutto al processo produttivo (sono ancora sui 28 nm)

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  10. #338
    Androidiano L'avatar di MR.MAURO


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    105
    Smartphone
    lg g5 h850

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    come si chiede lo sconto dal sito asus? ma poi siamo obbligati a comprarlo? XD

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MR.MAURO per il post:

    errorman (22-03-15)

  12. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lubemark;6706506]Mi pare che quel test sia poco signigicativo perche' condotto du una vrrsione compilata per arm

    mi dai informazioni più dettagliate? ad esempio il proc che arm è? che proc grafico ha? che giochi supporta? il prezzo si sa?

  13. #340
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MR.MAURO Visualizza il messaggio
    come si chiede lo sconto dal sito asus? ma poi siamo obbligati a comprarlo? XD
    No, non sei obbligato a comperare, ma il buono vale per l'acquisto "combinato" di uno Zenfone 2 e di un accessorio.


    @errorman
    Chiedi dell'Atom dello Zenfone 2?
    Se fosse così i processori Atom della Intel sono processori x86 che nulla hanno a che fare con gli Arm. Si tratta di due architetture hw diverse. Qui le specifiche dell'Atom.

Pagina 34 di 73 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy