Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asder98
E che problemi ci potrebbero essere? Che questo processore a x64 bit della Intel non sia supportato bene dalle app e giochi?
In questa stessa pagina e nelle pagine immediatamente precedenti trovi molti interventi sul problema processori x86 (che siano a 32 o 64bit) e compatibilità con le appena e i giochi Android.
Ho già avuto uno Zenfone (il modello 6" con Atom dual core) e nella mia esperienza non ho avuto problemi particolari, ma ciò non toglie che la compatibilità non era è non è assicurata al 100%. Naturalmente la situazione è destinata a migliorare, e poi non sono certo una novità, per esempio, i talent con processori Intel e sistema operativo Android.
Exit. Vedo che sono stato preceduto
-
Quote:
Limma
In questa stessa pagina e nelle pagine immediatamente precedenti trovi molti interventi sul problema processori x86 (che siano a 32 o 64bit) e compatibilità con le appena e i giochi Android.
Ho già avuto uno Zenfone (il modello 6" con Atom dual core) e nella mia esperienza non ho avuto problemi particolari, ma ciò non toglie che la compatibilità non era è non è assicurata al 100%. Naturalmente la situazione è destinata a migliorare, e poi non sono certo una novità, per esempio, i talent con processori Intel e sistema operativo Android.
Exit. Vedo che sono stato preceduto
OT (sumimasen):
Limma hai cambiato firma e avatar, quindi t'è già arrivato il find7a?
-
Quote:
Kaichou
OT (sumimasen):
Limma hai cambiato firma e avatar, quindi t'è già arrivato il find7a?
Sì, ce l'ho da qualche giorno. :)
Magari fra un po' di tempo posto una mini recensione nel thread che ha aperto thedoctor.
Prima impressione molto positiva e la ricarica rapida è davvero comoda e utile.
-
Quote:
Limma
Sì, ce l'ho da qualche giorno. :)
Magari fra un po' di tempo posto una mini recensione nel thread che ha aperto thedoctor.
Prima impressione molto positiva e la ricarica rapida è davvero comoda e utile.
ok era una mia curiosità, anche perchè avevi detto un po' di tempo fa che ti dovesse arrivare, attendo la mini recensione ^^
chiudo l'OT
-
Su amazon.com un venditore tiene lo ze500cl da 219$
Spero che i prezzi ufficiali siano più bassi, perché altrimenti il modello top costerà troppo.
-
Quote:
Limma
[quote name="Asder98" post=6720912]E che problemi ci potrebbero essere? Che questo processore a x64 bit della Intel non sia supportato bene dalle app e giochi?
Exit. Vedo che sono stato preceduto[/QUOTE]
Io ce l' ho, tablet ASUS da cui sto scrivendo adesso è zero problemi.
Anzi, per me va anche troppo bene.
Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
Ehm veramente zenfone 2 prende bastonate dai top gamma attuali e futuri, colpa della CPU atom non ottimizzata per android, non che laghi il telefono sia ben inteso e onestamente un telefono con 4 giga di RAM non innova in nulla, il prezzo e allineato alla fascia dove si colloca, medio-altro gamma, ne troppo basso ne troppo altro anche perche la zen UI e una ottima interfaccia, il prezzo giusto sarebbe stato 299 euro, molto aggressivo e avrebbe invogliato a comprare, ma tra zenfone 1 e zenfone 2 non ci sono sostanziali differenze, insomma c'è di meglio
Ragazzi potete togliermi un dubbio?
Io fino a qualche mese fa ero intenzionato a prendere il Moto X+1 perche nella fascia di prezzo 350-400 su questo forum si diceva avere uno dei migliori rapporti qualità prezzo. Dopodiché ho deciso di aspettare l'uscita di Zenfone 2 del quale si parlava davvero come il terminale perfetto.
Ora leggo che il top della serie non dovrebbe costare piu di 300 euro... Non capisco piu, a parità di prezzo (mettiamo 350 euro) è da preferire Zenfone 2 (64giga, 4go RAM) oppure scegliereste Moto X+1, oppure altro ancora ???
Non vorrei aver aspettato questa uscita per nulla...
-
Quote:
ensifer84
Ragazzi potete togliermi un dubbio?
Io fino a qualche mese fa ero intenzionato a prendere il Moto X+1 perche nella fascia di prezzo 350-400 su questo forum si diceva avere uno dei migliori rapporti qualità prezzo. Dopodiché ho deciso di aspettare l'uscita di Zenfone 2 del quale si parlava davvero come il terminale perfetto.
Ora leggo che il top della serie non dovrebbe costare piu di 300 euro... Non capisco piu, a parità di prezzo (mettiamo 350 euro) è da preferire Zenfone 2 (64giga, 4go RAM) oppure scegliereste Moto X+1, oppure altro ancora ???
Non vorrei aver aspettato questa uscita per nulla...
lo smartphone perfetto non esiste comunque qui trovi le caratteristiche dei due dispositivii a confronto e puoi vedere cosa ti interessa di più secondo le tue esigenze Motorola Moto X (2014) vs. Asus Zenfone 2 ZE551ML - GSMArena.com : il moto x 2014 ha un grosso difetto però : la batteria da soli 2300 mAh!
-
Mi sembra interessante questo smartphone, che si ispira esteticamente a g3.Nei video sembra molto reattivo. Dopo aver venduto quest'ultimo sono in procinto di acquistare un nuovo terminale, ora sto con il nokia e61. Questo è uno dei terminali che sto "seguendo" ma ho dei dubbi sullo schermo e sul processore.Dall'altra parte ho provato qualche ora un mx4pro e me ne sono innamorato.Sembra un g3 migliorato a 360 gradi (schermo,interfaccia,fluidità,reattività nei giochi e non ec..), allo stesso prezzo. Per voi sbaglio ad andare di mx4pro oppure mi conviene aspettare e prendere questo? il mio budget è massimo 360 euro.
-
Quote:
riccardo859
Mi sembra interessante questo smartphone, che si ispira esteticamente a g3.Nei video sembra molto reattivo. Dopo aver venduto quest'ultimo sono in procinto di acquistare un nuovo terminale, ora sto con il nokia e61. Questo è uno dei terminali che sto "seguendo" ma ho dei dubbi sullo schermo e sul processore.Dall'altra parte ho provato qualche ora un mx4pro e me ne sono innamorato.Sembra un g3 migliorato a 360 gradi (schermo,interfaccia,fluidità,reattività nei giochi e non ec..), allo stesso prezzo. Per voi sbaglio ad andare di mx4pro oppure mi conviene aspettare e prendere questo? il mio budget è massimo 360 euro.
prendi quello che ti piace di piu e di sicuro non sbagli, sono entrambi ottime scelte, certo se il tuo occhio nota la differenza tra uno schermo FULL HD e un QHD prenderei il Meizu (io di certo no ma sono miope ;) ). Lo zenfone ha dalla sua i 4 GB di RAM e il socket a 64 Bit, se pensi di tenerlo per almeno un paio di anni ti potrebbero servire