Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kilari
c'è stato un malinteso..svuota la casella di posta privata..
L'ho fatto. :)
.
-
Quote:
lostman
Ma sei serio? 4/5 anni? Qualsiasi terminale, anche un super top di gamma al suo terzo anno è un rottame superato da telefoni "aggiornati" da 150 euro, tipo secondo te è meglio un galaxy S2 (uscito esattamente 4 anni fa) o un motoG? Gli smartphone vanno valutati per 18/24 mesi, dopo sono obsoleti, al 36esimo mese sono praticamente da buttare, fanno eccezione pochi terminali, tipo il Galaxy Nexus, solo perchè è un nexus e quindi seguitissimo dalla community, è ancora un terminale fluido e decente ma solo con la giusta rom.
Conviene che spendi meno di 300 euro adesso e poi tra 24 mesi pensi a sostituirlo se serve, avrai sempre prestazioni decenti e allineate alle ultime tecnologie e un cellulare seguito ed aggiornato dal punto di vista software.
L'Honor 6 è un gran terminale ma non so se e quanto verrà seguito dal punto di vista software quindi, di sicuro, non "tira" 4/5 anni, anche gli Zenfone non sono male nei fatti l'ho in target pure io, lo mx4 pur "octacore potentissimo" non avrà vita superiore ai 18 mesi perchè è politica di Mediatek sfornare chipsets nuovi ogni 6 mesi e abbandonare i precedenti al loro destino, quindi niente aggiornamenti e neanche modding.
E' partita la petizione per avere laCyano ufficiale su Honor!!Presto mollerai il Nexus!!!!rotfl
-
Sinceramente, io non essendo esperto di modding o quant'altro riusciate a fare voi, il mio uso è molto contenuto: chiamate, whatsapp, magari qualche video su you tube, internet, giochi raramente, Facebook. Quindi i 4/5 anni credo che siano una richiesta possibile, ovviamente la batteria durerà 2 anni se va bene, ma quella si sostituisce e il gioco è fatto. Io non devo smanettare il cell, per me l'importante è che riceva da solo gli aggiornamenti. :)
-
Ma secondo voi il Motorola moto maxx? Sembra un ottimo terminale, ma andrà bene per l'Italia?
-
Quote:
Nedved85
Ma secondo voi il Motorola moto maxx? Sembra un ottimo terminale, ma andrà bene per l'Italia?
A quanto ho letto manca solo la frequenza 800 per LTE, per il resto va tutto.
Vedi qui
-
salve quale scegliereste tra Asus Zenfone 2 e lenovo Vibe X2 Pro
-
Che la 800 è solo di passaggio per l'Italia, giusto? comunque in Italia va bene tranne l'Lte, giusto?
-
Quote:
cajoken
salve quale scegliereste tra Asus Zenfone 2 e lenovo Vibe X2 Pro
Io sceglierei lo Zenfone 2 comprandolo da Asus Italia cosi da avere la garanzia e l'assistenza italiane. ;)
.
-
Quote:
Nedved85
Che la 800 è solo di passaggio per l'Italia, giusto? comunque in Italia va bene tranne l'Lte, giusto?
NO! poichè la velocità di trasmissione è funzione della frequenza la 800 mhz offre poco meno di un terzo della banda della 2600 mhz allo stesso tempo però è quella impiegata sia nelle zone rurali che dove vi sono ostacoli come grossi edifici in cemento armato che ostacolano le onde piu corte quindi la 800 è e sarà largamente impiegata ;)
-
Quote:
Nedved85
Che intendi "solo di passaggio"? E' la prima frequenza che attivano, quella che copre più spazio ed "entra" meglio negli edifici, in questi primi mesi (12/18) sarà quella di gran lunga più diffusa e, probabilmente, nel tempo l'unica davvero presente ovunque al di fuori dei centri abitati e delle autostrade.
La mancanza degli 800MHz sono un GRAVE difetto per un terminale da usare in Italia.