Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
prendi quello che ti piace di piu e di sicuro non sbagli, sono entrambi ottime scelte, certo se il tuo occhio nota la differenza tra uno schermo FULL HD e un QHD prenderei il Meizu (io di certo no ma sono miope ;) ). Lo zenfone ha dalla sua i 4 GB di RAM e il socket a 64 Bit, se pensi di tenerlo per almeno un paio di anni ti potrebbero servire
Non ho paura tanto del full hd in se, l'iphone 6plus non mi sembra abbia un brutto pannello..anzi.Anche lo schermo dello z3 è un fullhd ma è equilibrato. Ho paura più della qualità complessiva..Chiaramente un prezzo bisogna pagarlo.Per te questa scelta mi "penalizzerebbe" in prestazioni ? Più longevo per il 64bit ?
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardo859
Mi sembra interessante questo smartphone, che si ispira esteticamente a g3.Nei video sembra molto reattivo. Dopo aver venduto quest'ultimo sono in procinto di acquistare un nuovo terminale, ora sto con il nokia e61. Questo è uno dei terminali che sto "seguendo" ma ho dei dubbi sullo schermo e sul processore.Dall'altra parte ho provato qualche ora un mx4pro e me ne sono innamorato.Sembra un g3 migliorato a 360 gradi (schermo,interfaccia,fluidità,reattività nei giochi e non ec..), allo stesso prezzo. Per voi sbaglio ad andare di mx4pro oppure mi conviene aspettare e prendere questo? il mio budget è massimo 360 euro.
Io attualmente ti consiglio il meizu, perché non si conoscono ancora le reali potenzialità di zenfone. Però a questo punto conviene aspettare le prime recensioni dello zenfone, perché potrebbe rivelarsi all'altezza del meizu, e addirittura più economico.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Siamo un po' OT, però è un peccato che l'mx4pro non sia dual-sim, sennò lo prenderei anch'io
-
ZE550ML(HD 2 gb ram e 16 rom) 249€ purtroppo è hd...c'è una bella differenza tra fHD e hd??? e secondo voi quanto costerebbe il fhd???
-
Cercavo notizie riguardo l'uscita di zenfone2 dato che sono rimasto con un muletto single core... Non ho trovato nulla tranne questo : http://guide.notizie.it/quando-esce-zenfone-2-di-asus/ é una stron... Vero?
Inviato dal mio Xperia Tipo usando Androidiani App
-
str. galattica ;) tranquillo stasera sarà presentato in Francia e tra un paio di settimane anche da noi :)
ZenFone 2 - Offre de lancement
-
Quote:
lubemark
Come tra un paio di settimane??
Ma se il buono acquisto è valido dal 30/3 al 19/04
-
lo userai dal 14 al 19 aprile ;)
-
Quote:
Pascalise
ZE550ML(HD 2 gb ram e 16 rom) 249€ purtroppo è hd...c'è una bella differenza tra fHD e hd??? e secondo voi quanto costerebbe il fhd???
Ma dual sim o mono sim???? cavolo anche stavolta in Italia arriva solo monosim??? :( :( :(
-
Sinceramente del dual sim non mi interessa .. Solo che ho paura che la versione top costi 400 euro il che è veramente troppo...