è colpa di certi giornalisti del tutto privi di etica che non fanno altro che copiare o inventarsi le notizie....
lube ti ha già risposto, 2 settimane ed esce qui in italia
Visualizzazione stampabile
tbh il sito asus.it aveva messo su la pagina dello ze550ml ma nella descrizione indicavano schermo FHD... quindi non è ancora detto
a proposito, mi sono informato presso i taiwanesi, tra 550 e 551 cambia anche altra roba, ad esempio il 550 è sprovvisto di sensore giroscopico, quindi sarà meno preciso nelle rotazioni e coi giochi che fanno uso del G-sensor/Gyro... oltre a questo la stabilizzazione delle immagini sarà software (potrebbe essere software anche nello ze551ml) perchè a quanto ne so vi son 3 modi per ottenerla:
-ottico, tramite un gruppo speciale di lenti che vanno a compensare i microspostamenti
-digitale, tramite gyro e degli algoritmi
-digitale, tramite post processing
Non si sono inventati nulla, visto che doveva essere disponibile da oggi almeno l'acquisto o preordine, sul coupon dello sconto riportava dal 30/03 al 19/04
inoltre come mai la data sul sito del 30/03 ancora non è attiva???
Zenfone2
1) un comunicato ufficiale di ASUS aveva detto chiaramente che sarebbe arrivato in Italia ad Aprile quindi oggi niente preordine o altro... tant'è che ancora devono aprire 2 "finestrelle" nel sito... si sono inventati tutto di sana pianta, quelle notizie circolavano già a febbraio insieme a quelli che indicavano prezzi ben più alti dicendo che si trattava tutta di una manovra pubblicitaria (e invece Asus ha rispettato le promesse, lo ZE551ML costa appunto a partire da 220$, solo 20$ in più, ma ha anche 32GB anzichè 16GB)
2) le aprono sempre la sera tardi (così è stato per la seconda e terza finestra almeno), cmq quella di oggi parlerà della fotocamera.
sono usciti tutti sull'asus shop ita!!!!! per il preordine..ma ci sono tutti i prezzi!!
ASUS Shop ? ZenFone2 - ZenFone
ZE551ML (5.5" FULLHD) 4GB/32GB 349 EURO
ZE550ML (5.5" HD) 2GB/16GB 249 EURO
ZE500CL (5" HD) 2GB/8GB 179 EURO --------- 2GB/16 GB 199 EURO
Ma il prezzo (249€) del modello più economico da 5.5" presente sul sito Asus è quello che ci si aspettava?
Chiedo perché a un certo punto non ho più seguito tutte le tabelle di conversione dei prezzi di Taiwan che sono state proposte sul forum...
erano questi?
ZE551ML (5.5″, 1080p display, 4GB RAM, 32GB) – 8990 NT$ (~US $285)
ZE551ML (5.5″, 1080p display, 2GB RAM, 32GB) – 6990 NT$ (~US $221)
ZE550ML (5.5″, 720p display, 2GB RAM, 16GB) – 5990 NT$ (~US $190)
ZE550CL (5″, 720p display, 2GB RAM, 16GB) – 4990 NT$ (~US $158)
Sì, questi.
Mi pare che i prezzi siano in linea, o no?
Guarda, lo schermo dello Zenfone 6 era un 6" HD, ma di qualità molto buona e non ho sofferto più di tanto per la mancanza del FHD.
Direi quindi che con un 5.5" potrebbe starci la risoluzione HD, e un po' ci guadagnerà anche la batteria.
Certo il FHD ha il suo "fascino"...;)
nooo manca la versione FHD da 2/16 :(