Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaichou
no purtroppo... perchè non facevano una promozione del genere qui :(
Inoltre io mi sono iscritto sul sito Asus l'altro giorno e oltre allo sconto dovrei aver diritto all'Asus Zen Power (ricarica batteria d'emergenza)..
Il problema è che il modello da 4giga è gia finito in tutti i suoi colori, per il momento non si puo ordinare... bella rottura!! Speriamo continuino a fare lo sconto del 14% anche nelle prox settimane!!! :O
-
1 allegato(i)
beh se pensate che sono con il sony xperia u da ottobre 2012 qualunque cosa dopo di lui sarà una manna rotfl
comunque lo ze500cl è molto più piccolo dello ze550ml secondo voi?
se parliamo di metterselo in tasca a me non sembra molto più piccolo il 5"
Allegato 139659
-
Quote:
MatteXperiaU
beh se pensate che sono con il sony xperia u da ottobre 2012 qualunque cosa dopo di lui sarà una manna rotfl
comunque lo ze500cl è molto più piccolo dello ze550ml secondo voi?
se parliamo di metterselo in tasca a me non sembra molto più piccolo il 5"
Allegato 139659
Qui trovi le misure dei due modelli.
Direi che per le tasche non faccia poi questa grande differenza... Forse più per il portafoglio...
-
Per caso c'è qualcuno che ha il buono ma non intende utilizzarlo, o che ne ha ricevuti due?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ensifer84
[quote name="Kaichou" post=6730190]no purtroppo... perchè non facevano una promozione del genere qui :(
Inoltre io mi sono iscritto sul sito Asus l'altro giorno e oltre allo sconto dovrei aver diritto all'Asus Zen Power (ricarica batteria d'emergenza)..
Il problema è che il modello da 4giga è gia finito in tutti i suoi colori, per il momento non si puo ordinare... bella rottura!! Speriamo continuino a fare lo sconto del 14% anche nelle prox settimane!!! :O[/QUOTE]
Per ricevere zenpower come si deve fare? E poi cosa intendi per sconto al 14%? Se ti riferisci all'offerta con la cover in omaggio dura fino al 30 aprile
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ma quindi oltre i 40 euro danno la batteria è la Cover omaggio?
-
scusate non ho capito la cover è già in omaggio oppure devo usare il bonus???? Grazie 1000
-
Quote:
Pascalise
scusate non ho capito la cover è già in omaggio oppure devo usare il bonus???? Grazie 1000
si, ho fatto una prova, se hai lo sconto per es, da 40euro, lo ze551ml lo paghi 319euro, compreso di flip cover. solo se li acquisti entro il 30 aprile. bella promozione a mio avviso
-
Quote:
FedeDilo
Il problema è che il modello da 4giga è gia finito in tutti i suoi colori, per il momento non si puo ordinare... bella rottura!! Speriamo continuino a fare lo sconto del 14% anche nelle prox settimane!!! :O
Per ricevere zenpower come si deve fare? E poi cosa intendi per sconto al 14%? Se ti riferisci all'offerta con la cover in omaggio dura fino al 30 aprile
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App[/QUOTE]
ma hai un amico/a parente o corrispondente in Francia?
-
quindi devo mettere nel carrello:
il cellulare (550L) 249
cover 39.90(omaggio)
applico il buono 40
dovrei pagare 219€???