CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 73 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Ma è acquistabile quindi? Qualche messaggio fa qualcuno aveva scritto di no.
    l'hanno finito in francia (sfido a 299 € e con la power bank in regalo.. )

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    confermo quanto scritto da MatteXperiaU. Secondo voi con il buono che ho avuto dall'Asus al netto dei 309,00 cosa si puo' prendere? premettendo che il mio budget e di circa 250,00 certo che questo terminale con il bonus di 40+40 della cover che mi sta facendo pensare.Queto modello ha la radio fm?

  4. #463
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biatosca Visualizza il messaggio
    confermo quanto scritto da MatteXperiaU. Secondo voi con il buono che ho avuto dall'Asus al netto dei 309,00 cosa si puo' prendere? premettendo che il mio budget e di circa 250,00 certo che questo terminale con il bonus di 40+40 della cover che mi sta facendo pensare.Queto modello ha la radio fm?
    No niente radio...

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quindi conviene darsi una mossa perche' se vanno sold out ci si attacca o te li fa cmq ordinare ?

  6. #465
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcuno che mastica marketing e affini cosa ne pensa circa il rischio di esaurimento scorte, tempi di attesa, variante prezzi.
    da quel che si legge, potrebbe dar filo da torcene all'Iphone6, com'è successo con recenti device android vs l'Ipone 5 o Apple è e sarà destinata a vendere più degli altri a prezzi decisamente superiori? poi l'Asus pare molto decisa nella comunicazione dell'ultimo nato...La parola agli esperti.

  7. #466
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad effettuare l'acquisto perché mi compare il messaggio ""Codice Fiscale" è un valore richiesto". Ma dove si inserisce?

    EDIT: trovato. Devo dire che la sezione shop del sito è un po' confusa.
    Ultima modifica di hardhu; 31-03-15 alle 18:04

  8. #467
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    qualcuno che mastica marketing e affini cosa ne pensa circa il rischio di esaurimento scorte, tempi di attesa, variante prezzi.
    da quel che si legge, potrebbe dar filo da torcene all'Iphone6, com'è successo con recenti device android vs l'Ipone 5 o Apple è e sarà destinata a vendere più degli altri a prezzi decisamente superiori? poi l'Asus pare molto decisa nella comunicazione dell'ultimo nato...La parola agli esperti.
    Le varie versioni dello Zenfone 2 sono bestbuy nelle rispettive fasce di prezzo (considerando gli smartphone con garanzia ed assistenza italiane).

    C'è il rischio che, a causa della forte richiesta, le scorte italiane di Zenfone 2 possano esaurirsi presto.

    L'anno scorso il Product Manager Divisione Mobile di Asus Italia disse che il ritardo nella commercializzazione degli Zenfone 4,5 e 6 in Italia era dovuto anche alla forte richiesta di questi smartphone sui mercati cinesi e taiwanesi che aveva "bruciato" 1.000.000 di pezzi (in questo video al punto 2'34" https://www.youtube.com/watch?v=WTbfwpoOFEw ).

  9. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ml

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di capire quindi che prima lo si prende meglio è (non si corre il rischio dell'esaurimento scortre). Quindi vi ripropongo la domanda : è una acquisto certo, che non porterà sicuramente problemi o e nel dubbio è meglio aspettare le prime recensioni in italiano?

  10. #469
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeodeGen98 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire quindi che prima lo si prende meglio è (non si corre il rischio dell'esaurimento scortre). Quindi vi ripropongo la domanda : è una acquisto certo, che non porterà sicuramente problemi o e nel dubbio è meglio aspettare le prime recensioni in italiano?
    Guarda, da ex possessore dello Zenfone 6 (con un umilissimo Atom dual core a 2.0 GHz) direi che è un ottimo acquisto.
    Non vedo motivo per cui le più che buone prestazioni della vecchia serie non debbano trovare conferma, anzi un deciso miglioramento nei nuovi modelli, naturalmente quelli dotati di Atom quad core.
    Asus ha fatto un buonissimo lavoro sia dal punto dell'assemblaggio che dell'interfaccia.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    LeodeGen98 (31-03-15)

  12. #470
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Conferma da ASUS Italia:

    ASUS Italia
    Il bonus di preordine, per chi ha il coupon, può essere interamente utilizzato come sconto sull'acquisto del solo smartphone. Non è più necessario acquistare un accessorio. In più, chi sceglierà il modello top di gamma ZE551ML riceverà in omaggio anche la cover deluxe!


    E ZE551ML 4/32 sia!
    Ora devo solo finire un lavoro e appena mi pagano lo prendo ^^
    Andata anche meglio del previsto!
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 47 di 73 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy