CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 73 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Pensate che sarà venduto con manuale in sola lingua inglese?
    guarda a priori non posso darlo per certo, ma la prima versione aveva il manuale in italiano... poi il manuale non è che sia così importante... per le funzioni della zenui ci sono i tutorial al primo avvio.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    valter58 (06-04-15)

  3.  
  4. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Una domanda: che tipo di microsd consigliereste voi per espandere la capacità di archiviazione, basta una UHS-1, o è meglio una UHS-3?

  5. #563
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Una domanda: che tipo di microsd consigliereste voi per espandere la capacità di archiviazione, basta una UHS-1, o è meglio una UHS-3?
    io ho una samsung EVO UHS1, non è una scheggia (siamo sui 35 MB/s in lettura e 15MB/s in scrittura secondo A1SD, su un cell con snapdragon 400, con un Atom Z3580 otterrei risultati un po' superiori), ma fa il suo dovere (e costa ca 50 cent al GB)... le UHS3 servono solo per REGISTRARE in 4K o per chi volesse spostare le app sulla memoria esterna.

    poi considera anche che UHS in teoria non indica tanto una velocità minima garantita, perchè il limite è solo il 10% del bus, una frazione ridicola, quanto lo standard per il bus (UHS1 = minimo 10MB/s in scrittura e fino a 100MB/s di bus massimo, UHS3 = 30MB/s minimi e fino a 300MB/s di bus) ... un'ottima UHS1 e una mediocre UHS3 alla prova dei fatti potrebbero avere la stessa velocità...
    Ergo comprandola rimani su marche affidabili quali Lexar/Samsung/Sandisk/Kingston/Transcend... una senza brand, anche se marchiata UHS3, lasciala perdere...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. #564
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Poco fa un mio amico mi ha portato € 250 cash e gli ho acquistato subito lo ZenFone 2 (ZE550ML) / 2GB / 16GB HDD / Nero (5,5") a € 249.

    Forse non aveva digerito che il mio nuovo ZTE Blade A430 avesse battuto il suo Sony Xperia M2 in AnTuTu.


    .

  7. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    io ho una samsung EVO UHS1, non è una scheggia (siamo sui 35 MB/s in lettura e 15MB/s in scrittura secondo A1SD, su un cell con snapdragon 400, con un Atom Z3580 otterrei risultati un po' superiori), ma fa il suo dovere (e costa ca 50 cent al GB)... le UHS3 servono solo per REGISTRARE in 4K o per chi volesse spostare le app sulla memoria esterna.

    poi considera anche che UHS in teoria non indica tanto una velocità minima garantita, perchè il limite è solo il 10% del bus, una frazione ridicola, quanto lo standard per il bus (UHS1 = minimo 10MB/s in scrittura e fino a 100MB/s di bus massimo, UHS3 = 30MB/s minimi e fino a 300MB/s di bus) ... un'ottima UHS1 e una mediocre UHS3 alla prova dei fatti potrebbero avere la stessa velocità...
    Ergo comprandola rimani su marche affidabili quali Lexar/Samsung/Sandisk/Kingston/Transcend... una senza brand, anche se marchiata UHS3, lasciala perdere...
    Ok, grazie mille per i consigli.
    Segnalo che in un altro forum alcuni possessori del 551 taiwanese segnalano problemi di eccessivo battery drain, speriamo si tratti di un problema sporadico che non affligga anche i modelli per il mercato europeo, o comunque risolvibile via software.

  8. #566
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille per i consigli.
    Segnalo che in un altro forum alcuni possessori del 551 taiwanese segnalano problemi di eccessivo battery drain, speriamo si tratti di un problema sporadico che non affligga anche i modelli per il mercato europeo, o comunque risolvibile via software.
    è stata appena pubblicata una videorecensione molto dettagliata (gli unici aspetti negletti sono GPS e gesture), non possomettere il link perchè è un blog "concorrente"...

    Cmq un piccolo riepilogo:
    1) Batteria: lo schermo del cell è stato ON per ca 28 miniuti nella videorecensione, in una situazione "stress", con luminosità intorno all'80-90%, passando da un'applicazione all'altra e con una ventina di app in memoria... la batteria è scesa dal 95% all'86%.
    Facendo un rapido calcolo viene poco oltre le 5 ore di schermo ON in quelle condizioni... considerato un utilizzo più umano (nessuno tiene 20 e più app aperte contemporaneamente), oltre al consumo della rete e dello standby, possiamo dire che con un uso intenso (non intensissimo... era sotto wifi non sotto rete dati, ed aveva una sola sim inserita) a fine serata ci si arriva.
    nei commenti è stato chiesto dei battery drain e nei giorni di test non sono stati riscontrati.

    2) Radio FM è presente

    3) Switch Dati/GSM per le 2 sim possibile via software (come per la vecchia gen)

    4) Piccoli bug software che portano a riavvii casuali (non vi spaventate tempo qualche settimana e lo fixano)

    5) camera buona, come è stato detto non delle migliori, ma molto ricca di funzioni

    Insomma riconferma tutte le recensioni che ho visto finora (quella di batista qualche post più in alto e le numerosissime sul forum Asus Taiwan)... uno smartphone come io stesso ho definito "senza infamia e senza lode", non nel senso spregiativo dantesco, ma per dire che si tratta di un buon prodotto e soprattutto ben bilanciato...
    Ultima modifica di Kaichou; 06-04-15 alle 23:33
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  9. #567
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    è stata appena pubblicata una videorecensione molto dettagliata (gli unici aspetti negletti sono GPS e gesture), non possomettere il link perchè è un blog "concorrente"...

    Cmq un piccolo riepilogo:
    [...]

    3) Switch Dati/GSM per le 2 sim possibile via software (come per la vecchia gen)
    Questa è l'unica cosa che non mi torna: puoi dare qualche suggerimento per trovare questa videorecensione?

  10. #568
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Questa è l'unica cosa che non mi torna: puoi dare qualche suggerimento per trovare questa videorecensione?
    mando un pm non vorrei fare incacchiare i mods
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Limma (06-04-15)

  12. #569
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    mando un pm non vorrei fare incacchiare i mods
    Per evitare di mandare mp a tutto il forum...
    Google: "zenfone 2 recensione" e scegliere "ultime 24 ore" tra le opzioni di ricerca

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Limma per il post:

    Asder98 (06-04-15),Kaichou (06-04-15),valter58 (07-04-15)

  14. #570
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Per evitare di mandare mp a tutto il forum...
    Google: "zenfone 2 recensione" e scegliere "ultime 24 ore" tra le opzioni di ricerca
    ah giusto

    PS corro a fare richiesta per avere più emoticons... qui ci stava tutta quella dell'omino che si dà un colpo sulla fronte...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 57 di 73 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy