Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaichou
Conferma da ASUS Italia:
ASUS Italia
Il bonus di preordine, per chi ha il coupon, può essere interamente utilizzato come sconto sull'acquisto del solo smartphone. Non è più necessario acquistare un accessorio. In più, chi sceglierà il modello top di gamma ZE551ML riceverà in omaggio anche la cover deluxe!
E ZE551ML 4/32 sia!
Ora devo solo finire un lavoro e appena mi pagano lo prendo ^^
Andata anche meglio del previsto!
beh a 309 euro con la cover in omaggio è un best buy! ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 139704
Per questo prezzo Cover+Smartphone credo che premerò conferma <.< che dite?
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Allegato 139704
Per questo prezzo Cover+Smartphone credo che premerò conferma <.< che dite?
l'immagine è a bassissima risoluzione e non leggo bene, ma se è il modello ZE551ML togli pure la cover perchè te la regalano loro... e lo sconto vale anche senza...
A meno che tu non voglia avere 2 cover (non credo...).
-
Quote:
lubemark
beh a 309 euro con la cover in omaggio è un best buy! ;)
assolutamente, io pensavo di prendere la versione da 2 GB e contavo di spendere (cover compresa) sui 270-280€, ma per 30€ in più mi prendo il doppio della memoria così da stare a posto per almeno 2 anni.
-
1 allegato(i)
L'upload integrato del forum abbassa la risoluzione (lo screen sopra era 1920x1080) questo in questo post era 4000x3000
Ora con un upload in un sito esterno dovrebbe andar meglio.
http://i60.tinypic.com/oq93mf.jpg
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
L'upload integrato del forum abbassa la risoluzione (lo screen sopra era 1920x1080) questo in questo post era 4000x3000
Ora con un upload in un sito esterno dovrebbe andar meglio.
http://i60.tinypic.com/oq93mf.jpg
tutto in regola puoi procedere :)
-
Ma se volessi aspettare un po diciamo metà aprile per vedere già le prime recensioni ad esempio HDBlog dato che gli arriva a loro solitamente prima per fare la review perdo qualche promo (sconto o cover) o avrò per tutto aprile fino al 30 con 309€ smartphone+cover?
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
Ma se volessi aspettare un po diciamo metà aprile per vedere già le prime recensioni ad esempio HDBlog dato che gli arriva a loro solitamente prima per fare la review perdo qualche promo (sconto o cover) o avrò per tutto aprile fino al 30 con 309€ smartphone+cover?
mi pare, ma verificalo che il buono sconto valga fino al 19 aprile!
-
Io stasera confermo e spero che non vada sold out.. Per 300 euro cover più cellulare al momento è best buy poi si vedrà.... Tanto al max non penso vada così male..
-
Quote:
__xEpiiC_Us3R-
si puoi benissimo aspettare (l'evoluzione ci insegna che la prudenza è una caratteristica estremamente positiva), ma io non mi fido molto delle recensioni delle "testate", specialmente quelle italiane... meglio attendere le opinioni di qualche altro utente o guardare a GSMArena (sono le uniche review che mi piacciono).