Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaichou
si puoi benissimo aspettare (l'evoluzione ci insegna che la prudenza è una caratteristica estremamente positiva), ma io non mi fido molto delle recensioni delle "testate", specialmente quelle italiane... meglio attendere le opinioni di qualche altro utente o guardare a GSMArena (sono le uniche review che mi piacciono).
forse il tester potresti essere tu stesso! cito gsmarena:
"If you aren't too sure about a Zenfone, Asus will apparently give you a two-month trial period, during which you can get your money back if you aren't satisfied. We assume there are some conditions for this offer, though they haven't been made public yet.
-
Quote:
lubemark
forse il tester potresti essere tu stesso! cito gsmarena:
"If you aren't too sure about a Zenfone, Asus will apparently give you a two-month trial period, during which you can get your money back if you aren't satisfied. We assume there are some conditions for this offer, though they haven't been made public yet.
volentieri, ma prima di questo dovrei riuscire ad acquistarlo... appena 3 settimane fa mi è arrivata una mazzata salatissima dal dentista (550€ di parcella, 400 pagati e ancora gli devo 150€) e con un lavoro precario non è mica facile recuperare... anzi mo mi rimetto al lavoro ( e già che oggi le mie 8 ore le ho già fatte... mo anche gli straordinari...)
-
300 euro per un top di gamma valgono il 'rischio' tanto al max a 200 euro lo si rivende senza problemi se dopo due mesi ciò si stanca.
-
Quote:
Kaichou
volentieri, ma prima di questo dovrei riuscire ad acquistarlo... appena 3 settimane fa mi è arrivata una mazzata salatissima dal dentista (550€ di parcella, 400 pagati e ancora gli devo 150€) e con un lavoro precario non è mica facile recuperare... anzi mo mi rimetto al lavoro ( e già che oggi le mie 8 ore le ho già fatte... mo anche gli straordinari...)
Beh è chiaro se anche tu come me hai problemi di liquidità...io ho pure rinunciato a prendere il buono tanto lo acquisterò in estate magari pure refurbished se ne troverò uno praticamente nuovo ben scontato....mi riferivo a quelli che hanno la liquidità disponibile ma sono (comprensibilmente) trattenuti dal pensiero di qualche possibile grave difetto (gli smartphone raramente nascono perfetti)
-
Quote:
Pascalise
Quindi 2 gb ram e hd riuscirebbero a tenere per 3 anni, il tempo che riterrei di tenere il cell
Quote:
Limma
...Qui mi cogli impreparato... Nel senso che non ho mai pensato di tenere un Tel per così tanto tempo...
Direi che due anni si possono fare - ci sono vari device che hanno ben più di un anno di vita e sono ancora sulla breccia - oltre sinceramente non saprei dire...
Ragazzi ma davvero pensate che tra 3-4 anni ai telefoni non basteranno 4 GB di ram ? Sui pc stanno facendo un'ottimizzazione in senso contrario e invece sui telefoni servirà più ram che su una workstation ? Secondo me sono arrivati alla saturazione.
Scusate nessuno è interessato al modello più piccolo ? Che ne pensate ?
Voglio dire... solo 139 Euro spedito, per quella cifra che c'è ? nulla.
-
sono 179 lo sconto non vale sullo ze500cl ;)
-
Me lo da a 139 ... sull' asus shop
-
Quote:
Originariamente inviato da scrofalo
Me lo da a 139 ... sull' asus shop
Io non trovo nessun modello di zenfone a quel prezzo... Ma mica ti ha dato la possibilità di usufruire del buono sconto?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
sisi col buono sconto... io acquisto in fretta, non so se è un'errore ma sto concludendo.
-
Quote:
scrofalo
sisi col buono sconto... io acquisto in fretta, non so se è un'errore ma sto concludendo.
ommamma ragazzi confermo..clamoroso!!!!!