Ahah ho provato così per ridere e ha funzionato. Preso.
Ahah ho provato così per ridere e ha funzionato. Preso.
Cavolo, io ho richiesto a tempo perso (non pensavo fosse utilizzabile con lo ZE500CL) un buono da 20 euro ma non mi è ancora arrivato. Devo contattare ASUS Italia mi sa...
Io ci provo comunque
Non è che qualcuno ha ottenuto qualche sconto più consistente e non intende usarlo?Prometto "Thanks" vita natural durante
![]()
Fidelizzazione Mobile? Ottima strategia!
Oltre al buon gsmarena, mi permetto di consigliare l' ottima e Tedesca notebookcheck, per via delle varie e complete review.
ps: personalmente aspetto la rece estesa del 2GB.
Ultima modifica di fracarro; 31-03-15 alle 23:52
Kaichou (01-04-15)
purtroppo sono finite le cover, secondo voi quando le rimetterano??? la cover è per il 551 va bene anche per il 550??? grazie 1000
PossessoreAsus Zenfone 2
550ML
Ultima modifica di Limma; 01-04-15 alle 14:15
dex7er (01-04-15)
Intuitivamente direi di sì, come smartphone finora ho avuto solo un 3.8 pollici e la difficoltà nello scrivere i messaggi era atroce. Da allora ho sempre ritenuto un range valido quello tra 4.7 e 5.5. Inoltre ho visto che a dimensioni totali del telefono siamo lì, da quel punto di vista siamo sullo stesso livello.
La perplessità che posso avere è soprattutto riguardo al rapporto tra RAM-processore-batteria, perché su quello da 5 pollici ci sono pochi dubbi visto che è uno ZenFone 5 con una batteria migliore. Il 550 è abbastanza un'incognita, volevo quasi aspettare qualche recensione (anche se immagino faranno un po' tutti la recensione sul 551...).
Sulla batteria copio qui quello che avevo scritto ieri sera ad un altro utente che aveva lo stesso "legittimo" dubbio:
La risoluzione del display è uno dei fattori che influiscono sulla durata della batteria, ma non è certo il solo. E i consumi dipendono anche da fattori sw, non solo hw.
Detto questo, e giusto per restare in casa Asus, lo Zenfone 6 ha una batteria "ben dotata" da 3.300mAh (display HD) e si possono raggiungere le 4,5/5h di display on. Direi niente male, e tieni conto che prima dell'aggiornamento a KK - quindi con JB - si potevano superare abbastanza facilmente le 5h...
Certo 3.000mAh non sono pochissimi e, giusto per fare un altro esempio, con l'Oppo Find 7a (5.5" FHD) arrivo a poco meno di 4h di display on con una batteria da 2.800mAh.
La tipologia di utilizzo influisce molto sulla durata, oltretutto.
Ma mi pare, anzi sono certo, che lo Zenfone 2 abbia un sistema di carica rapida che, ora che lo sto provando sull'Oppo, è una feature davvero davvero comoda: l'Oppo va da 0% al 70% in 30min. Certo devi avere una presa di corrente vicina...
dex7er (01-04-15)
Perfetto, ti ringrazio per le spiegazioni. Chiarissimo.
Ultima modifica di dex7er; 01-04-15 alle 14:39