Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaichou
3) Switch Dati/GSM per le 2 sim possibile via software (come per la vecchia gen)
Ok, vista la recensione, lo switch è possibile via software, ma è bene precisare che la seconda sim andrà comunque sempre in 2G.
-
Quote:
Kaichou
mando un pm non vorrei fare incacchiare i mods
è per caso un blog ad alta definizione? ;)
-
Quote:
lubemark
è per caso un blog ad alta definizione? ;)
non è quello ;)
-
infatti non ho ancora visto nulla li anche se hanno già messo la scheda tecnica quindi presto pubblicheranno anche loro
-
Quote:
hardhu
Ok, vista la recensione, lo switch è possibile via software, ma è bene precisare che la seconda sim andrà comunque sempre in 2G.
e infatti io ho parlato di GSM...
-
Quote:
lubemark
infatti non ho ancora visto nulla li anche se hanno già messo la scheda tecnica quindi presto pubblicheranno anche loro
Penso che oggi o domani metteranno la recensione su YouTube ;)
-
Quote:
Kaichou
e infatti io ho parlato di GSM...
Hai utilizzato l'espressione "switch dati/GSM" che a me sembrava ambigua, tutto qua.
Ho visto la recensione fino in fondo, peccato per il parecchio bloatware installato (Clean Master non lo posso soffrire) e per i blocchi software, speriamo in un aggiornamento firmware nel prossimo futuro che li risolva.
-
Quote:
hardhu
Hai utilizzato l'espressione "switch dati/GSM" che a me sembrava ambigua, tutto qua.
Ho visto la recensione fino in fondo, peccato per il parecchio bloatware installato (Clean Master non lo posso soffrire) e per i blocchi software, speriamo in un aggiornamento firmware nel prossimo futuro che li risolva.
alcuni software sono carini... (quello per le presentazioni e il blocco note almeno)
-
PREORDINATO!
ho prosciugato il fondo, ma ho appena consegnato un lavoro quindi già domani/dopodomani dovrebbero pagarmi.
ovviamente ZE551ML!
-
Sapete come è partizionata la memoria? Quanto spazio per le applicazioni? Le recensioni non ne parlano.
Pensavo di comprare il ZE551ML, però sembra che sia al momento quello con più problemi.