Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
ok, facendo milioni di riflessioni, ho pensato di fare uno sforzo e andare sullo ZE550ML..anche perchè quello da 5 pollici non mi sembra molto più piccolo di quello da 5.5..per quanto riguarda lo schermo HD non ci sono problemi sullo ZE550ML giusto? anzi dovrebbe essere meglio per l'autonomia?
fai bene imho, il nuovo SoC è più efficiente del vecchio e la batteria più capiente, risolti alcuni bug al deep sleep non vi saranno problemi con l'autonomia.
un display HD da 5,5" ha pur sempre 267 ppi, non sarà eccellente ma nemmeno malaccio, poi entrambi i display, sia HD che FHD, hanno una buona luminosità che è importante.
-
Quote:
Kaichou
fai bene imho, il nuovo SoC è più efficiente del vecchio e la batteria più capiente, risolti alcuni bug al deep sleep non vi saranno problemi con l'autonomia.
un display HD da 5,5" ha pur sempre 267 ppi, non sarà eccellente ma nemmeno malaccio, poi entrambi i display, sia HD che FHD, hanno una buona luminosità che è importante.
ma la cosa del deep sleep mi pare di aver capito sia solo sul 551..sto guardando la recensione del 550 che hai linkato nell'altro topic e il tipo non ha riscontrato problemi..
forse è una cosa che si verifica solo su quello da 4gb di ram?
boh comunque ho letto che asus si è già attivata per risolvere..anche questo è un bene, pare che rilascino fix regolarmente ogni tot di giorni
OK ORDINATO lo ZE550ML
e passa la paura rotfl
-
Quote:
MatteXperiaU
ok, facendo milioni di riflessioni, ho pensato di fare uno sforzo e andare sullo ZE550ML..anche perchè quello da 5 pollici non mi sembra molto più piccolo di quello da 5.5..per quanto riguarda lo schermo HD dovrebbe essere meglio per l'autonomia?
più che altro non volevo buttarmi sul 5" e poi passare tutto il tempo a mangiarmi le mani per non aver preso questo con pochi euro in più rotfl
Ti giuro volevo proprio dirtelo che tra il 500 e 550 la differenza in grandezza era minima...poi mi son detto che la decisione forse era dettata dal buget ;)
-
Quote:
Pascalise
Ti giuro volevo proprio dirtelo che tra il 500 e 550 la differenza in grandezza era minima...poi mi son detto che la decisione forse era dettata dal buget ;)
grazie :D si un po' anche dal budget, però dai, 50 euro del mio vecchio telefono + sconto di 30 euro..alla fine ne ho tirati fuori di miei solo 169..era fattibile, considerato anche la qualità di questo Zenfone..almeno da andare avanti per un po' di tempo con un terminale prestante..
-
Quote:
MatteXperiaU
ma la cosa del deep sleep mi pare di aver capito sia solo sul 551..sto guardando la recensione del 550 che hai linkato nell'altro topic e il tipo non ha riscontrato problemi..
forse è una cosa che si verifica solo su quello da 4gb di ram?
boh comunque ho letto che asus si è già attivata per risolvere..anche questo è un bene, pare che rilascino fix regolarmente ogni tot di giorni
OK ORDINATO lo ZE550ML
e passa la paura rotfl
o forse (più probabile) si verifica solo con certi processi (GMAIL ad esempio)
-
Quote:
Kaichou
o forse (più probabile) si verifica solo con certi processi (GMAIL ad esempio)
si sembrerebbe di si..anche su altri terminali
-
è uscita una nuova review, sì il blog in alta definizione...
-
Quote:
Kaichou
è uscita una nuova review, sì il blog in alta definizione...
geniale dargli 7.5 di voto finale...motivi un bug che la asus fixerà a breve e i tasti che non sono retroilluminati..dico io ma lo sanno tutti che sono sinistra-indietro, centro home, destra-menu e multitasking
boh vabbè, le recensioni sono poi quello che sono
-
Quote:
MatteXperiaU
geniale dargli 7.5 di voto finale...motivi un bug che la asus fixerà a breve e i tasti che non sono retroilluminati..dico io ma lo sanno tutti che sono sinistra-indietro, centro home, destra-menu e multitasking
boh vabbè, le recensioni sono poi quello che sono
e la plastica ovviamente...
-
Quote:
Kaichou
e la plastica ovviamente...
vero..ci vorrebbe una back cover in kevlar..rotfl