Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che preferisco le recensioni di altri siti stranieri. Non sono mai state recensioni di altissimo livello le loro. Per me le recensioni stanno confermando quello che ci si aspettava. In fondo il prezzo è basso e non può che abbassarsi ancora, i problemi di compatibilità e di batteria saranno sicuramente risolti a breve.. È all'altezza dei top di gamma precedenti, e li supera in alcuni aspetti a mio parere.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ragà dopo l'esperienza avuta con Honor 6,posso dirvi che questo Zenfone 2 farà faville!Dei difettucci ci sono ,ma se proprio la vogliamo dire tutta anche i top di gamma ne hanno,per esempio il primo che mi viene in mente sono i 400€ di differenza!!!rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Ragà dopo l'esperienza avuta con Honor 6,posso dirvi che questo Zenfone 2 farà faville!Dei difettucci ci sono ,ma se proprio la vogliamo dire tutta anche i top di gamma ne hanno,per esempio il primo che mi viene in mente sono i 400€ di differenza!!!rotflrotfl
si anche se non capisco molto la scelta del DSFA per qualcuno è un plus ma alla fine è una caratteristica che intertessa un mercato di nicchia anche perchè avere due apparati ricetrasmittenti sempre attivi ovviamente incide pesantemente sul consumo della batteria
-
Quote:
lubemark
si anche se non capisco molto la scelta del DSFA per qualcuno è un plus ma alla fine è una caratteristica che intertessa un mercato di nicchia anche perchè avere due apparati ricetrasmittenti sempre attivi ovviamente incide pesantemente sul consumo della batteria
agli asiatici piace così... e questo zenfone è rivolto anche e soprattutto a quei mercati dove il primo aveva avuto successo (taiwan, Indonesia, filippine, malaysia, ecc)
-
su xda pare che qualcuno abbia fatto un aggiornamento via OTA e la situazione batteria sia cambiata parecchio..4-5 ore di schermo
-
Quote:
MatteXperiaU
su xda pare che qualcuno abbia fatto un aggiornamento via OTA e la situazione batteria sia cambiata parecchio..4-5 ore di schermo
Ottimo, direi.
Sarebbe un risultato in linea con quello che si fa con la batteria da 3300mAh del "vecchio" Zenfone 6 (con display HD).
-
Ma il 550 può leggere i video in 4k? Perché l'ho visto/sentito solo su una recensione
-
Quote:
Pascalise
Ma il 550 può leggere i video in 4k? Perché l'ho visto/sentito solo su una recensione
in ogni caso che te ne fai di un video 4k su uno schermo da 720p? io son solito adeguarmi alla risoluzione dello schermo, o al massimo al FHD...
-
Ragazzi ma una buona cover per il 550 che non costi 40 euro si trova????
Secondo voi è proprio necessaria la pellicola protettiva????;)
-
Quote:
calimerorosso
Ragazzi ma una buona cover per il 550 che non costi 40 euro si trova????
cerca su aliexpress... solo che ancora non v'è una scelta ampissima...
ti rimando a questo thread: https://www.androidiani.com/forum/as...nfone-2-a.html