Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anf3t4m1n
Ragazzi, ce l'ho in mano. Zenfone 2 550ml. Tra poco scrivo 2 righe in un nuovo post, ditemi cosa vi interessa sapere
io aspetto un tuo parare a freddo, tra qualche giorno... anche perchè (so che molti non lo fanno) ti consiglio di inizializzare per bene la batteria (il che significa anche non accenderlo con la carica di fabbrica, ma aspetta il 100% e una buona mezz'ora oltre come minimo.... non più di 2 ore però).
Cmq son stati velocissimi... hanno spedito ieri giusto?
-
Quote:
Kaichou
io aspetto un tuo parare a freddo, tra qualche giorno... anche perchè (so che molti non lo fanno) ti consiglio di inizializzare per bene la batteria (il che significa anche non accenderlo con la carica di fabbrica, ma aspetta il 100% e una buona mezz'ora oltre come minimo.... non più di 2 ore però).
Cmq son stati velocissimi... hanno spedito ieri giusto?
No kaichou, è stato spedito la settimana scorsa, giovedì credo!
Ho buttato giù due righe in un post nuovo, andate nella sezione dello zenfone 2 per trovarla, leggetelo e scrivete cosa vi interessa sapere lì sotto.
-
io oggi ne ho comprati 2 al'euronics!!!!!!!!!!!!!:D
-
Quote:
Originariamente inviato da xma77
Il prezzo è uguale a quello di listino? Li tengono anche su qualche stand in esposizione?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
FedeDilo
Il prezzo è uguale a quello di listino? Li tengono anche su qualche stand in esposizione?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
si il prezzo è uguale. sono esposti nelle vetrine insieme ad altri telefoni..
-
Quote:
xma77
Tutti i modelli anche il top di gamma ?
Mi correggo da comunicazione euronics hanno lo ze55ml dal 18 aprile e lo ze551ml dal 25 aprile
-
Ragazzi lo Zenfone 2 che ho ordinato per il mio amico (ZE550ML) è patito alle 22.00 di stasera da Milano. ;)
.
-
Quote:
Kaichou
O.O percìo son russi?? sono anni 4-5 che li seguo e non me ne sono mai accorto!
E' arrivata la loro review:
Asus Zenfone 2 ZE551ML review: A balancing act - GSMArena.com
Però si riferisce a un modello non commercializzato qui, il 551 con 2 giga di ram.
-
Quote:
hardhu
è il modello che avrei preso io se fosse stato commercializzato ;) 220 $ che invidia...ma in asia non ci sono tasse sul venduto perchè l'evasione sulle tasse sul reddito è quasi nulla (se ti beccano ti mettono dentro e buttano via la chiave ;) )
Comunque batteria discreta e fotocamera con qualche problema SW (che sicuramente risolveranno visto che sulla fotocamera ci puntano) per il resto decisamente OK
-
cambio stato ordine da elaborazione in azione avviata
Pagato con postepay(creditcard)
ordinato 1/4
550+cover