Visualizzazione stampabile
-
Invece per il 551ml non si muove nulla, anche se in teoria la cover dovrebbe essere spedita entro oggi
-
se ho capito bene cercheranno di fare una sola spedizioni quindi spediranno tutto il giorno del telefono, almeno per me è stato così(cellullare 13/4 e cover 15/4...spedizioni oggi 15/4)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascalise
se ho capito bene cercheranno di fare una sola spedizioni quindi spediranno tutto il giorno del telefono, almeno per me è stato così(cellullare 13/4 e cover 15/4...spedizioni oggi 15/4)
Sì, lo immaginavo anch'io, infatti non capisco il senso della data prevista di spedizione della cover, anteriore di una settimana a quella del telefono, anche se sono stati acquistati insieme.
-
Quote:
hardhu
Sì, lo immaginavo anch'io, infatti non capisco il senso della data prevista di spedizione della cover, anteriore di una settimana a quella del telefono, anche se sono stati acquistati insieme.
Immagino siano termini standard per ogni oggetto. Chi avesse acquistato solo la cover avrebbe avuto la partenza della spedizione oggi.
-
il mio ora è partito dovrebbe arrivare il 20/4...speriamo che il corriere sia serio non sto più nella pelle
-
Il Zenfone 2 (quello da € 249) che ho ordinato per il mio amico mi dovrebbe essere consegnato domani. :D
Su Amaz*n Italia sono apparse alcune versioni dello Zenfone 2 e la versione da € 249 nera è già al nono posto tra gli smartphone bestseller di questo store.
.
-
Stamattina è arrivata un'email dallo Shop Asus che comunica che il mio ordine per il 551 è passato allo stato di azione avviata, avete idea di cosa significhi?
-
Quote:
hardhu
Stamattina è arrivata un'email dallo Shop Asus che comunica che il mio ordine per il 551 è passato allo stato di azione avviata, avete idea di cosa significhi?
guarda, a me lunedì ha detto così per il mio ze550ml..poi mi è arrivata fattura e tracking..e mercoledì mattina è arrivato :D
-
Quote:
hardhu
Il mio da azione avviata, stamattina è passato a Spedito ;)
-
Quote:
MatteXperiaU
guarda, a me lunedì ha detto così per il mio ze550ml..poi mi è arrivata fattura e tracking..e mercoledì mattina è arrivato :D
Ciao scusami, ma il mio 551ML risulta spedito da "UPS Nederland", da dove è arrivato il tuo, seguendo il tracking????
Grazie