Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
john78
Il mio da azione avviata, stamattina è passato a Spedito ;)
Spedito anche il mio qualche minuto fa!
-
Quote:
john78
Ciao scusami, ma il mio 551ML risulta spedito da "UPS Nederland", da dove è arrivato il tuo, seguendo il tracking????
Grazie
si si è giusto, il mio ha fatto olanda, germania, milano, casa.
-
Ragazzi anche il mio è stato spedito stamattina, ma il tracking ancora non funziona...a voi?
-
Quote:
seven89
Ragazzi anche il mio è stato spedito stamattina, ma il tracking ancora non funziona...a voi?
No, per il momento non va neppure a me.
Quote:
MatteXperiaU
si si è giusto, il mio ha fatto olanda, germania, milano, casa.
Quanto ci ha messo in tutto?
-
Quote:
hardhu
No, per il momento non va neppure a me.
Quanto ci ha messo in tutto?
partito lunedi mattina, arrivato mercoledi mattina
non preoccupatevi del tracking, dopo un po' che avete fatto l'ordine ve lo mandano per email.. ups comunque non sempre aggiorna la pagina :)
-
Tranquilli ragazzi Spedito il 13 aprile dall'Olanda arrivato il 15
-
Quote:
calimerorosso
Tranquilli ragazzi Spedito il 13 aprile dall'Olanda arrivato il 15
Quindi ormai è per la prossima settimana, lunedi-martedi...
Pazienza ;)
-
Quote:
MatteXperiaU
partito lunedi mattina, arrivato mercoledi mattina
non preoccupatevi del tracking, dopo un po' che avete fatto l'ordine ve lo mandano per email.. ups comunque non sempre aggiorna la pagina :)
Sì, per email è già arrivato, solo che inserendolo sul sito UPS non restituisce nessun risultato...quindi essendo partito oggi, dovrebbe arrivarmi lunedì ormai, dubito che consegnino il sabato, mi tocca passare un week-end di spasmodica attesa... ;-)
EDIT: il tracking ora funziona
-
Chi possiede il mod.551 4Gb di ram, potrebbe postare le prime impressioni circa i difetti lamentati nelle varie recensioni (scarsa batteria e improvvisi riavvii).
Sarebbe importante capire se nel frattempo Asus abbia introdotto qualche modifica. Grazie
-
A me è arrivato stamattina lo Zenfone 2 da € 249 che ho comprato per il mio amico.
. https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...d4&oe=559B9D74
.