Visualizzazione stampabile
-
Una possibilità secondo me è che in Europa venga commercializzata prima la versione da 5" dello Zenfone 2 e solo successivamente la versione da 5,5".
Oppure che le varie versioni da 5" e da 5,5" vengano commercializzate insieme.
Questo perchè, secondo me, un possibile prezzo per il nostro continente per la versione più economica dello Zenfone 2 da 5,5" era proprio € 199.
Tuttavia con la commercializzazione dello Zenfone 2 da 5" Asus ha la possibilità di mantenere su un livello più alto i prezzi degli Zenfone 2 da 5,5".
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arnolddd
Una possibilità secondo me è che in Europa venga commercializzata prima la versione da 5" dello Zenfone 2 e solo successivamente la versione da 5,5".
Oppure che le varie versioni da 5" e da 5,5" vengano commercializzate insieme.
Questo perchè, secondo me, un possibile prezzo per il nostro continente per la versione più economica dello Zenfone 2 da 5,5" era proprio € 199.
Tuttavia con la commercializzazione dello Zenfone 2 da 5" Asus ha la possibilità di mantenere su un livello più alto i prezzi degli Zenfone 2 da 5,5".
.
mmm non lo so, credo che ASUS programmando la nuova linea abbia ragionato soprattutto sui volumi delle vendite... i modelli zenfone 4 e 4,5 hanno venduto poco e anche il 6 non è andato benissimo.... al contrario il 5 è stato un vero successone (ca 14 milioni venduti).... quindi in pratica rilasceranno una nuova linea concentrandosi su quel trend, uno smartphone da 5 pollici (si spera con cornici più snelle del 5) e un phablet non esageratamente grosso (zenfone 2 sarà ca mezzo cm più alto e mezzo cm più largo del 5 pur avendo uno schermo più ampio di 1 cm e 0,7 cm nelle due dimensioni)... allo stesso modo credo giocheranno sui prezzi proponendo la versione da 5" a poco meno di 200$ e quella da 5,5 da 200 fino a ca 300$ per il top di gamma (Z3580, 4 GB ram e 64 GB memoria).
-
Spero di durare fino all'uscita col mio nexus! Sennò mi tocca andare sul oneplus one che è cmq bello ma il costo non sarebbe lo stesso..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Leaked image da Asus Indonesia da prendere con le pinzissime:
Allegato 134675
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...01e3b56a61ca05
https://asusclub.wordpress.com/2015/...e-know-so-far/
se giungesse una conferma e questi prezzi divenissero ufficiali io starei tra ZE550ML/Z3560/2/16 a 179$, ZE551ML/Z3560/2/16 a 199$ e ZE551ML/Z3560/4/16 a 229$... prendere il modello con Z3580 non mi interessa, tanto più che la GPU è identica (con lo Z3570 ci avrei potuto pensare dato che la GPU è a 640 MHz vs 533 MHz di Z3560/80), e visto che è presente lo slot SD di avere più memoria interna posso farne a meno.
Degli altri modelli più economici sono interessanti soprattutto, perchè possono competere con altri cell di fascia bassa, lo ZE550ML con Z3530 2/8 a 149$ e il 2/16 a 159$ (c'è scritto 259 ma credo sia un refuso).
Versioni da 1GB da cestinare.
-
Quote:
Kaichou
Leaked image da Asus Indonesia da prendere con le pinzissime:
Allegato 134675
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...01e3b56a61ca05
https://asusclub.wordpress.com/2015/...e-know-so-far/
se giungesse una conferma e questi prezzi divenissero ufficiali io starei tra ZE550ML/Z3560/2/16 a 179$, ZE551ML/Z3560/2/16 a 199$ e ZE551ML/Z3560/4/16 a 229$... prendere il modello con Z3580 non mi interessa, tanto più che la GPU è identica (con lo Z3570 ci avrei potuto pensare dato che la GPU è a 640 MHz vs 533 MHz di Z3560/80), e visto che è presente lo slot SD di avere più memoria interna posso farne a meno.
Degli altri modelli più economici sono interessanti soprattutto, perchè possono competere con altri cell di fascia bassa, lo ZE550ML con Z3530 2/8 a 149$ e il 2/16 a 159$ (c'è scritto 259 ma credo sia un refuso).
Versioni da 1GB da cestinare.
Mah opterei o per la versione(5" 1.83Ghz 2gb ram e 32rom) 209$ oppure (5.5" 1.83ghz 4gb ram e 16 rom) 229$ e sono d'accordo con te che la versione di 1gb è da cestinare...speriamo che ci sia solo il cambio + 22% IVA senza altre tasse ;) ;)
-
Ragazzi, un amico deve andare in America, si trova prima là? Ci sono problemi ad utilizzare il zenfone 2 americano qui in Italia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
oragonexus
Ragazzi, un amico deve andare in America, si trova prima là? Ci sono problemi ad utilizzare il zenfone 2 americano qui in Italia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
no non si troverà prima là.... magari se andasse in Cina/Taiwan/Indonesia/Malesia questi sono i primi paesi dove verrà venduto
-
A luglio sarò in Malesia. Se lo comprassi là il risparmio sarebbe notevole? E la garanzia?
Ciao.
-
Quote:
bruceas
A luglio sarò in Malesia. Se lo comprassi là il risparmio sarebbe notevole? E la garanzia?
Ciao.
probabilmente no, fino ad ora Asus ha sempre utilizzato per i propri dispositivi una politica prezzi assolutamente uniforme a livello globale al netto delle tasse...
-
Quote:
bruceas
Ciao.
Di pochissimo, almeno considerando tasse incluse.
Attualmente la prima serie Zenfone è più conveniente acquistarla direttamente in italia che non importarla... nel senso che se sommi al prezzo del cell le spese di spedizione con Corriere (15-20€) e le spese di dogana (ca 5,5€ fissi + 22%) viene a costare di più importarla che acquistarla dall'eshop di Asus o da amazon (in realtà quel che influisce è soprattutto il costo della spedizione in sè che è ca uguale alla differenza di prezzi).
Acquistandolo di persona, e magari riuscendo ad eludere il controllo doganale all'aeroporto, ovvero venendo meno i 2 costi di spedizione e dogana, allora forse converrebbe... la garanzia sarebbe in Malesia ovviamente, anche se ricambi e accessori potresti trovarli qui direttamente in italia (insomma avresti un'assistenza a pagamento).