Sinceramente, io non essendo esperto di modding o quant'altro riusciate a fare voi, il mio uso è molto contenuto: chiamate, whatsapp, magari qualche video su you tube, internet, giochi raramente, Facebook. Quindi i 4/5 anni credo che siano una richiesta possibile, ovviamente la batteria durerà 2 anni se va bene, ma quella si sostituisce e il gioco è fatto. Io non devo smanettare il cell, per me l'importante è che riceva da solo gli aggiornamenti.![]()
Ma secondo voi il Motorola moto maxx? Sembra un ottimo terminale, ma andrà bene per l'Italia?
Nedved85 (11-01-15)
salve quale scegliereste tra Asus Zenfone 2 e lenovo Vibe X2 Pro
Che la 800 è solo di passaggio per l'Italia, giusto? comunque in Italia va bene tranne l'Lte, giusto?
NO! poichè la velocità di trasmissione è funzione della frequenza la 800 mhz offre poco meno di un terzo della banda della 2600 mhz allo stesso tempo però è quella impiegata sia nelle zone rurali che dove vi sono ostacoli come grossi edifici in cemento armato che ostacolano le onde piu corte quindi la 800 è e sarà largamente impiegata![]()
Ultima modifica di lubemark; 12-01-15 alle 08:45
Che intendi "solo di passaggio"? E' la prima frequenza che attivano, quella che copre più spazio ed "entra" meglio negli edifici, in questi primi mesi (12/18) sarà quella di gran lunga più diffusa e, probabilmente, nel tempo l'unica davvero presente ovunque al di fuori dei centri abitati e delle autostrade.
La mancanza degli 800MHz sono un GRAVE difetto per un terminale da usare in Italia.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.