CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 73 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    anch'io l'ho fatto oggi ed è di 30..penso che ad ogni settimana scenda
    io leggo che sono esauriti, di provare domani..
    a che ora li mettono se sono giornalieri oppure non li mettono più?
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    io leggo che sono esauriti, di provare domani..
    a che ora li mettono se sono giornalieri oppure non li mettono più?
    Li mettono il lunedì, settimana prossima saranno 20€ probabilmente. Intorno l' ora di pranzo mi pare li abbiano messi

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ml

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se vi fracasso di domande ma siccome questo potrebbe essere il mio prossimo smartphone vorrei essere certo della mia scelta.
    1. Qualche ora fa, su un noto sito android italiano, (non so se posso fare il nome) è stata pubblicata la recensione del Nokia N1, tablet con stessa CPU e GPU del Zenfone 2 in cui hanno detto (e dimostrato con un video) che risente di grossi cali di frame rate quando si usano giochi particolarmente pesanti. Quindi anche lo Zenfone 2 avrà questo difetto???
    2. Le prime recensioni in italiano potrebbero arrivare prima del lancio in Italia???

FedeDilo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeodeGen98
    Scusate se vi fracasso di domande ma siccome questo potrebbe essere il mio prossimo smartphone vorrei essere certo della mia scelta.
    1. Qualche ora fa, su un noto sito android italiano, (non so se posso fare il nome) è stata pubblicata la recensione del Nokia N1, tablet con stessa CPU e GPU del Zenfone 2 in cui hanno detto (e dimostrato con un video) che risente di grossi cali di frame rate quando si usano giochi particolarmente pesanti. Quindi anche lo Zenfone 2 avrà questo difetto???
    2. Le prime recensioni in italiano potrebbero arrivare prima del lancio in Italia???

Mi pare strano, la gpu dovrebbe essere migliore della g6200 del mt6595 (che non soffre di questi problemi).

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeodeGen98 Visualizza il messaggio
    Non credo sia la stessa cosa, senza contare che la risoluzione dell'N1 e' cmq piu' alta dello zenfone 2 il che complica la vita alla scheda video.

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Anche secondo me il confronto non ha molto senso, ma quel problema non dipende nemmeno dalla risoluzione, visto che il Dell Venue 8 7000 ha lo stesso HW e risoluzione dello schermo anche leggermente superiore (1600P contro i 1536P del Nokia N1) e vi sono diversi video su youtube dove mostrano un gameplay piuttosto fluido...

per me i problemi sono o di Nokia oppure dell'app che il tipo ha installato, non so come funziona l'app store di amazon, ma ho quasi il sospetto che vi abbia installato la versione per ARM e non per x86...

EDIT
    ho trovato questo video in cui viene utilizzato, tra i vari giochi, anche GTR2, lo stesso utilizzato dal tipo della review... il tablet è sempre ASUS (quindi più affine come firmware a quello che possiamo attenderci dallo Zenfone 2), si tratta del nuovo memopad ME572C, sempre con Intel Moorefield... e come potete vedere il gameplay è fluido...
    quindi o il tipo ha sbagliato ad installare APP (magari fidandosi di amazon... qualche tentativo di installare il playstore google poteva farlo però... quantomeno il dubbio di aver fatto una ca**ta da qualche parte doveva venirgli) oppure è il firmware di Nokia che ha seri problemi (nokia non ha molta esperienza in campo android).

https://www.youtube.com/watch?v=MbEbDmh9VSQ
    Ultima modifica di Kaichou; 17-03-15 alle 17:09

8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

LeodeGen98 (18-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Arrivato buono da 30, ho fatto l'accesso ieri sera.

ma non so se lo prendo...

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Arrivato buono da 30, ho fatto l'accesso ieri sera.

ma non so se lo prendo...
    anche io sono un po' scettico..ma non per il cellulare in sè, che mi sembra una bomba in tutte le sue varianti (tranne quella simile allo zenfone 5, da 5 pollici per intenderci)
    il motivo che mi frena è il costo ancora dubbio e i 5.5 ". prenderei al volo uno tra lo ze550ml e ze551ml ma la mia paura è mettermelo in tasca..al momento ho un 3.5"..sarebbe un bel cambiamento..e di prendere il 5" non mi va, le caratteristiche sono davvero troppo inferiori..

11. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

sixx79 (17-03-15)

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    anche io sono un po' scettico..ma non per il cellulare in sè, che mi sembra una bomba in tutte le sue varianti (tranne quella simile allo zenfone 5, da 5 pollici per intenderci)
    il motivo che mi frena è il costo ancora dubbio e i 5.5 ". prenderei al volo uno tra lo ze550ml e ze551ml ma la mia paura è mettermelo in tasca..al momento ho un 3.5"..sarebbe un bel cambiamento..e di prendere il 5" non mi va, le caratteristiche sono davvero troppo inferiori..
    sul prezzo enigmatico... io non riesco a spiegarmi com'è possibile che Asus Italia stia facendo tutte queste promozioni mentre Asus France è ancora silente (non hanno nemmeno inserito lo zenfone 2 nel sito) dovendo mancare meno di 2 settimane alla commercializzazione oltralpe...

Moderatore L'avatar di MatteXperiaU

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    sul prezzo enigmatico... io non riesco a spiegarmi com'è possibile che Asus Italia stia facendo tutte queste promozioni mentre Asus France è ancora silente (non hanno nemmeno inserito lo zenfone 2 nel sito) dovendo mancare meno di 2 settimane alla commercializzazione oltralpe...
    in effetti è strano. soprattutto perchè alla fine esce prima li che qua...
    per quanto riguarda la questione dei pollici sono molto interessato ad un vostro parere..seriamente, come fate voi? sono tutte mie paranoie? premetto che non ho mai preso in mano dal vivo un 5.5...

Pagina 30 di 73 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio