infatti puntavo su quella anche se il prezzo 299€ sarebbe stato più alto del mio budet(250/260€)
che faccio confermo?!?!
Cattura.JPG
occhio che il grigio e il rosso a differenza della colorazione black, verranno spediti entro il 30/4 mentre
le altre un pò prima 22/04/2015.
ora sono felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di r0cc0; 30-03-15 alle 21:24
HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML
Non solo, rispetto all'anno scorso hanno rincarato anche più... ca il 40% stavolta, rispetto al 25% di prima...
Anche la cover passa da 30$ a 40€...
Mi sa che per adesso passo e aspetto se nei prossimi mesi esce la versione che mi interessava o se escono altri modelli...
lo ze500cl 2GB/8GB che ne pensate? meglio dello zenfone 5 lte con snapdragon?
alla fine mi sa che punto a quello..prezzi per il mio budget (e uso) credo troppo elevati..anche mettessi lo sconto di 30 euro sullo ze550ml arriverei a 258..mi sembra una cifra importante per qualcosa che alla fine userei solo per sms, whatsapp, chiamate, qualche giretto sui social e tapatalk..
Credo di sì.
Alla fin fine il modello 5", vero best seller della prima serie Zenfone, credo avrà un buon successo anche nella nuova versione che, pur non avendo radicali innovazioni, ha comunque il 4G e una batteria di maggior capacità (che era il vero tallone d'Achille della prima serie).
E con un prezzo direi "ragionevole".
MatteXperiaU (30-03-15)
Pare meglio anche come cornici, ma, tanto per dire, non è che nemmeno lo Xiaomi Mi3 le abbia piccole...
Per il modding ci sarà da aspettare un po', credo... Ma con sullo Zenfone 6 avevo installato Xposed e qualcosina ci si faceva.
In ogni caso la ZenUI vale un "giretto". Non è MIUI, e nemmeno la NubiaUI che ho trovato bellissima, ma va molto bene.
Per inciso quando ebbi lo Zenfone 6, a parte il major update a KK, si ricevano costanti aggiornamenti via OTA.
MatteXperiaU (30-03-15)
oppure se hai una amico in francia ...li scontano del 14% il modello con 4GB di RAM 32 di ROM e proc Z3560 ASUS Shop ? ZenFone 2 (ZE551ML) / 4GB / 32GB HDD / Noir
Kaichou (30-03-15)
sono indeciso 550 o 551 (2 ram 16 rom e fhd) uffaaa![]()
PossessoreAsus Zenfone 2
550ML