Ragazzi ora ho un HTC one.. e sto pensando di sostituirlo con questo zenfone 2.. che è molto più grande!! Voi come vi trovate con un 5.5??
Ragazzi ora ho un HTC one.. e sto pensando di sostituirlo con questo zenfone 2.. che è molto più grande!! Voi come vi trovate con un 5.5??
Guarda, l'Oppo che ho ora è un 5.5" (ma ho avuto anche un paio di 6"...) e personalmente mi ci trovo bene.
Certo alcune "manovre" non sono comidissime e spesso dovrai usare due mani; i display grandi hanno però i loro vantaggi soprattutto per giochi, video e web browsing.
Venendo tu da un 4.7" il salto non è piccolo, ma ci si abitua in fretta, almeno così è successo a me.
Kaichou (31-03-15)
Ad oggi sarei orientato a prendere il 550Ml per questioni di prezzo e potenziale durata maggiore della batteria, l'unico dubbio che ho è se in futuro i 4 giga di ram non diventeranno un requisito indispensabile
Pascalise (31-03-15)
Ci vorrà un po' di pazienza.
Non hai un amico con un 5.5" o giù di lì per vedere l'effetto che fa...?
Non mi farei troppe "paranoie" sui 4GB di RAM...
L'orizzonte è, secondo me, ancora abbastanza lontano per poter vivere tranquillamente con "solo" 2GB.
Certo i 4GB sono "futureproof", ma molto dipende anche da quanto tempo prevedi di tenere il telefono.
...Qui mi cogli impreparato... Nel senso che non ho mai pensato di tenere un Tel per così tanto tempo...
Direi che due anni si possono fare - ci sono vari device che hanno ben più di un anno di vita e sono ancora sulla breccia - oltre sinceramente non saprei dire...
Pascalise (31-03-15)
Ho capito come detto in post precendenti sono indeciso con m1 note perchè non vorrei fare la fine del y300(che posseggo) che a 1 anno di distanza lo devo per forza cambiare. Il mio obiettivo era 551 con 2 ram e 16 gb rom ma non posso aspettarne l'uscita perchè perderei il buono da 40€
PossessoreAsus Zenfone 2
550ML