CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 73 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Ok, allora attendiamo le tue impressioni al più presto. Io sono in particolare interessato alle performance del GPS.
    Interessa anche a me e ne parlano tutti molto bene del GPS, quindi non avrei timori. Farò sapere al più presto!

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Xiaomi mi Max

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Poi acquistando all'estero per la garanzia come funziona

  4. #633
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajoken Visualizza il messaggio
    Poi acquistando all'estero per la garanzia come funziona
    Bhe, io vivo in nuova Zelanda e l'ho preso da un sito neozelandese che importa e dà la garanzia locale.. Ma tra un mesetto torno a casa per tutta l'estate quindi non so dirti per la garanzia. Non sono cose a cui guardo di solito.. Compro device poco costosi ma se succede qualcosa la uso come scusa per comprarmi qualcos'altro !! Bisognerebbe sapere come fa Asus con la garanzia, se ritira roba importata oppure no.. Non saprei!

  5. #634
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ho qualche dubbio che quelli di gsmarena siano d'oltreoceano Editorial team - GSMArena.com
    O.O percìo son russi?? sono anni 4-5 che li seguo e non me ne sono mai accorto!

    Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Come sapere se questo aggiornamento è ufficiale e risolve il problema?
    Perché la delusione sulla batteria è l'unico motivo per cui ancora non ho ordinato il modello da 249€, he per il resto delle mie esigenze è perfetto!

    Sono l'unico interessato alle performance della batteria?!?
    no non lo sei, ma se in alcuni stress test (gaming) fa meglio di G3 e arriva molto vicino al note 4, la batteria pessima non dev'essere.
    è l'autonomia che è scarsa, ma per bug risolvibili.
    Ultima modifica di Kaichou; 11-04-15 alle 11:26
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Tizzzz (11-04-15)

  7. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio codice sconto è ormai prossimo alla scadenza e il dubbio tra il 550 e il 551 è ancora irrisolto.
    Dovendo decidere a breve volevo chiedervi se ci sono novità sulla risoluzione dei problemi evidenziati dalle recensioni del 551ML.
    Visto la risonanza in rete di tali difetti, possibile che ASUS non abbia emesso un comunicato per tranquillizzare gli eventuali acquirenti, circa la risoluzione del problema?
    Se entro un paio di giorni non ci saranno novità, penso che andrò sul sicuro con il 550.
    Qualcuno potrebbe postare il link del forum su XdA ,io non lo trovo. Grazie

  8. #636
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Il mio codice sconto è ormai prossimo alla scadenza e il dubbio tra il 550 e il 551 è ancora irrisolto.
    Dovendo decidere a breve volevo chiedervi se ci sono novità sulla risoluzione dei problemi evidenziati dalle recensioni del 551ML.
    Visto la risonanza in rete di tali difetti, possibile che ASUS non abbia emesso un comunicato per tranquillizzare gli eventuali acquirenti, circa la risoluzione del problema?
    Se entro un paio di giorni non ci saranno novità, penso che andrò sul sicuro con il 550.
    Qualcuno potrebbe postare il link del forum su XdA ,io non lo trovo. Grazie
    una domanda... hai provato a cercare nel forum? ci sono decine di domande simili alla tua e decine di risposte identiche...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    valter58 (11-04-15)

  10. #637
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Il mio codice sconto è ormai prossimo alla scadenza e il dubbio tra il 550 e il 551 è ancora irrisolto.
    Dovendo decidere a breve volevo chiedervi se ci sono novità sulla risoluzione dei problemi evidenziati dalle recensioni del 551ML.
    Visto la risonanza in rete di tali difetti, possibile che ASUS non abbia emesso un comunicato per tranquillizzare gli eventuali acquirenti, circa la risoluzione del problema?
    Se entro un paio di giorni non ci saranno novità, penso che andrò sul sicuro con il 550.
    Qualcuno potrebbe postare il link del forum su XdA ,io non lo trovo. Grazie
    Sì, Asus ha risposto su Facebook
    EDIT:http://www.optimaitalia.com/blog/201...a-tutti/197275
    Ultima modifica di hardhu; 11-04-15 alle 18:34

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hardhu per il post:

    valter58 (11-04-15)

  12. #638
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    nuovo stress test per la batteria, il tempo si riferisce dal 100% fino allo spegnimento automatico del cell, luminosità impostata su manuale al 100% in tutti i test, faccio un piccolo recap, confrontandolo anche col G3 visto che è un paragone molto in voga ultimamente (e che è uno dei pochi modelli recensiti da quel youtuber... v'è anche il note 4 che straccia entrambi senza sforzo XD):

    Intensive gaming (Modern Combat 5):
    ZE551ML: 3 ore 27 minuti
    LG G3: 3 ore 5 minuti

    visualizzazione video su Youtube (sotto wifi):
    ZE551ML: 4 ore 30 minuti
    LG G3: 4 ore 56 minuti

    EDIT
    link al canale:
    https://www.youtube.com/channel/UCHF...cGTgHL3uckrvzg
    Ultima modifica di Kaichou; 11-04-15 alle 18:37
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Kaichou per il post:

    dex7er (11-04-15),Pascalise (11-04-15),r0cc0 (12-04-15),Tizzzz (11-04-15),valter58 (11-04-15)

  14. #639
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valter58 Visualizza il messaggio
    Il mio codice sconto è ormai prossimo alla scadenza e il dubbio tra il 550 e il 551 è ancora irrisolto.
    Dovendo decidere a breve volevo chiedervi se ci sono novità sulla risoluzione dei problemi evidenziati dalle recensioni del 551ML.
    Visto la risonanza in rete di tali difetti, possibile che ASUS non abbia emesso un comunicato per tranquillizzare gli eventuali acquirenti, circa la risoluzione del problema?
    Se entro un paio di giorni non ci saranno novità, penso che andrò sul sicuro con il 550.
    Qualcuno potrebbe postare il link del forum su XdA ,io non lo trovo. Grazie
    se ti interessa particolarmente la batteria andrei direttamente sul 550. a parte i 100 euro in meno che non sono pochi, ha cmq un processore meno energivoro e uno schermo con meno pixel da illuminare. quindi significa che in una situazione dove entrambi non hanno bug, il 550 durerà di più con prestazioni identiche (se non migliori)!! 2 giga di ram sono abbastanza per tutti noi, e lo schermo 720P ha comunque quasi 300 PPI che vanno benissimo. in prestazioni grafiche il 550 sarà' sicuramente migliore (quindi in giochi, fluidità' della UI, ecc..) perché con la stessa gpu e cpu con un clock leggermente più basso, deve andare a muovere meno della meta' dei pixel! una differenza enorme se ci pensi. ah... non dimentichiamoci che le batterie dei terminali sono entrambe da 3000mAh.

    questo e' solo il mio consiglio e punto di vista, se poi ti attira di più il modello "grosso", sarà' sicuramente una bomba quando verra' sistemato. il punto e' che a volte bisognerebbe ragionare razionalmente, ragionare su cosa effettivamente ci serve in uno smartphone.. e credo che la batteria sia la priorità' per tutti! possiamo avere anche un hardware da pc fisso che senza una batteria non si accende... e diventa un costosissimo fermacarte anche se a volte la scimmia prevale sul nostro cervello e facciamo scelte non troppo logiche.. ma si sa, questa e' la nostra passione e la scimmiaccia e' sempre alle porte!

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anf3t4m1n per il post:

    MatteXperiaU (11-04-15),Pascalise (12-04-15),valter58 (12-04-15)

  16. #640
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    nuovo stress test per la batteria, il tempo si riferisce dal 100% fino allo spegnimento automatico del cell, luminosità impostata su manuale al 100% in tutti i test, faccio un piccolo recap, confrontandolo anche col G3 visto che è un paragone molto in voga ultimamente (e che è uno dei pochi modelli recensiti da quel youtuber... v'è anche il note 4 che straccia entrambi senza sforzo XD):

    Intensive gaming (Modern Combat 5):
    ZE551ML: 3 ore 27 minuti
    LG G3: 3 ore 5 minuti

    visualizzazione video su Youtube (sotto wifi):
    ZE551ML: 4 ore 30 minuti
    LG G3: 4 ore 56 minuti

    EDIT
    link al canale:
    https://www.youtube.com/channel/UCHF...cGTgHL3uckrvzg
    non male come risultato per un telefono che ha un firmware ancora acerbissimo e con dei drain spaventosi.. quando sarà' sistemato (e lo sarà, visto che asus l'ha ufficializzato) avrà una durata davvero eccezionale. speravo solo in una dimensione un po più compatta.. tipo 5 - 5,2 pollici al max, dimensioni G2 sarebbe stato più che perfetto!

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Anf3t4m1n per il post:

    PastaMGW (12-04-15)

Pagina 64 di 73 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy