Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark8
Apparte il g2 non conosco gli altri due modelli come sono?
hanno una dotazione hardware molto simile al g2, mancano però dell LTE e hanno batterie meno capienti
entrambi hanno rom solo in inglese e cinese, quella dello IUNI è ancora un po' acerba ma è in rapido sviluppo (esce in media una nuova release ogni 3 settimane)
lo IUNI a un corpo monoblocco in lega di alluminio e schermo da 4.7 pollici Full HD prodotto da Sharp. Lo Z5s ha uno schermo sempre Full Hd da 5 pollici
IUNI U2 32G Qualcomm Snapdragon 800 2.2GHz Quad Core 4.7 Inch FHD Screen Android 4.3 3G Smartphone online - coolicool.com
ZTE NUBIA Z5S 32G ROM Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core 5.0 Inch Gorilla Glass 3 FHD Screen Android 4.4 3G Smartphone online - coolicool.com
ti ho messo le foto di questo shop ma anche altri li vendono qualcuno anche a prezzi migliori..
-
Quote:
lubemark
l'unico provvisorio che sicuramente senso è il G2 da zion perchè preso a quel prezzo con l'offerta che scade tra pochi giorni non faticherai a venderlo tra 6 mesi a 180 euro...
anche se è possibile che anche con lo IUNI U2 o con il Nubia Z5s , se nel frattempo fossero andati esauriti (cosa abbastanza probabile) tu possa recuperare almeno l' 80% del prezzo pagato e forse anche di più.
vero, solo che visti i tempi di attesa per i cellulari da ziom servirebbe un'altro smartphone provvisorio nell'attesa xD
-
Dato che il tuo budget può arrivare ai 300€ hai pensato magari ad un Lg Nexus 5 o ad un Motorola Moto X?
Sono due ottimi dispositivi, tutti e due hanno il nuovo Android L e (secondo me) ti dimentichi di comprare il Note 3, dato che non vorrai più comprarlo perchè i due che ti ho citato non hanno nulla da invidiare a dispositivi ben più costosi.
-
Quote:
Pescarolo
Dato che il tuo budget può arrivare ai 300€ hai pensato magari ad un Lg Nexus 5 o ad un Motorola Moto X?
Sono due ottimi dispositivi, tutti e due hanno il nuovo Android L e (secondo me) ti dimentichi di comprare il Note 3, dato che non vorrai più comprarlo perchè i due che ti ho citato non hanno nulla da invidiare a dispositivi ben più costosi.
Sinceramente non ci avevo pensato ma ho visto che il nex 5 è difficile da reperire mentre il moto x lo trovato ma costa più di 300 euro
-
alla faccia del provvisorio se vuoi c'è il lumia 920 a 90€ spedito dal sito delle poste.... va benissimo e risparmi un bel pò