CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Consiglio smartphone!! aiutate un disperato..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Stiamo tutti aspettando il grande botto e le lacrime di chi ci rimarrà in mezzo.

Zenfone 5 è una scelta illuminata per quella fascia di prezzo.

Sono molto tentato di provare, il problema è che non sono così iscuro che siano in grado di gestire le tempistiche in maniera efficace...aspettare più di un mese il telefono mi da da fare

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgnappi Visualizza il messaggio
    Sono molto tentato di provare, il problema è che non sono così iscuro che siano in grado di gestire le tempistiche in maniera efficace...aspettare più di un mese il telefono mi da da fare
    alla fine o aspetti un mese per avere uno smartphone a prezzo stracciato o ne aspetti uno o due per avere i nuovi modelli di archos, jiayu, meizu, lenovo, xiaomi e asus....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alla fine ho preso il zenfone 5, mi sembra il miglior compormesso...l'ho trovato ad un ottimo prezzo vedremo com'è appena mi arriva

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgnappi Visualizza il messaggio
    Io intendevo prendere lo Zenfone da un venditore affidabile tipo Amazon, sembrerò stupido ma io non compro da un evidente elusore fiscale che potrebbe sparire in qualsiasi momento, per motivi sia morali che pratici, in quanto ritengo la Garanzia Legale Italiana molto più efficace ed utile della garanzia commerciale, se per qualche motivo il negozietto "esplode", ed è il miglior modo di uscirne puliti se ci si è "avvitati" troppo dentro l'elusione fiscale, a parte il rischio di perderci il capitale resto senza il tipo di assistenza che mi aggrada, mentre Amazon la da in versione "de luxe", vale sempre la pena spendere il 5/10% in piu e comprare da Amazon, a parte i prezzi fuori mercato degli elusori fiscali, eh attenzione! non c'è nessun reato, è cosa diversa dalla evasione fiscale, è solo un modo per indicare un venditore particolarmente attento alle sue tasche.
    Ultima modifica di lostman; 09-01-15 alle 22:25

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

non so se considerarla elusione, mi pare sfrutti una norma introdotta qualche anno fa che favorisce le nuove imprese per un periodo limitato il cd regime dei minimi...

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    non so se considerarla elusione, mi pare sfrutti una norma introdotta qualche anno fa che favorisce le nuove imprese per un periodo limitato il cd regime dei minimi...
    E' da tempo che è passato ai regimi normali....puoi leggere tutto in un altro forum

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    E' da tempo che è passato ai regimi normali....puoi leggere tutto in un altro forum
    mi mandi il link in mp? (ce ne sono almeno 4 di "altri forum" )

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    uso questo topic per chiedere consiglio in quanto mi trovo nella stessa situazione di chi ha iniziato la discussione.
    Ho un xperia U che ormai arranca parecchio, inoltre vorrei passare ad un terminale con uno schermo più grande (massimo 5").
    Stavo valutando di spendere al massimo 200€, con il conseguente acquisto del motorola moto g(magari lte), ma mi sorge un dubbio....visto che vorrei cambiare terminale e stare tranquillo per un po', vale la pena di puntare su qualcosa con 2 gb di ram ed un processore più performante? Infatti mi chiedo se stando su dispositivi con "poca" ram, andando avanti nel tempo tra un anno e mezzo mi ritroverò nella stessa situazione di adesso. Il mio utilizzo del cell è normalissimo, non uso nemmeno fb. Solo chiamate, whatsapp, qualche foto ed applicazione. Non sono pratico di modding o similari

Voi che dite? Conviene spendere qualcosa in più e puntare su un hardware più potente?

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Io intendevo prendere lo Zenfone da un venditore affidabile tipo Amazon, sembrerò stupido ma io non compro da un evidente elusore fiscale che potrebbe sparire in qualsiasi momento, per motivi sia morali che pratici, in quanto ritengo la Garanzia Legale Italiana molto più efficace ed utile della garanzia commerciale, se per qualche motivo il negozietto "esplode", ed è il miglior modo di uscirne puliti se ci si è "avvitati" troppo dentro l'elusione fiscale, a parte il rischio di perderci il capitale resto senza il tipo di assistenza che mi aggrada, mentre Amazon la da in versione "de luxe", vale sempre la pena spendere il 5/10% in piu e comprare da Amazon, a parte i prezzi fuori mercato degli elusori fiscali, eh attenzione! non c'è nessun reato, è cosa diversa dalla evasione fiscale, è solo un modo per indicare un venditore particolarmente attento alle sue tasche.
    Ciao, intendi dire che se compro un cellulare su quel negozio, il cellulare non è coperto da garanzia italiana? Allora la garanzia è europea? Sulla pagina dello Z3C parlano di 24 mesi di garanzia...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio