Asus zenfone 5 o nokia lumia 735?
Ciao ragazzi, ora vi spiego il mio problema, avrei bisogno di qualche consiglio. Io ho un samsung wave 723 con sistema operativo bada, vi lascio immaginare la bassa qualità del telefono acquistato 4 anni fa. Così ho deciso di acquistare un nuovo smartphone e la mia scelta è ricaduta su due terminali: asus zenfone 5 e lumia 735. Oggi ho trovato entrambi in offerta, però l'asus non era presente perchè finito ma l'ho ordinato (e pagato) con la promessa che nel caso non mi dovesse piacere potrei cambiarlo con il nokia ( aggiungendo la differenza). Confrontandoli mi sono reso conto che forse il lumia ha qualcosina in più, fatta eccezione magari per la fotocamera posteriore e qualche altro dettagio (se non erro la risoluzione del display a favore dell'asus). Ciò che non mi convince molto è il sistema operativo wp; per carità, non l'ho mai provato e ho visto che le applicazioni base comunque ci sono..
L'uso che farei del dispositivo è navigare abbastanza in internet e usare applicazioni quali facebook e whatsapp; la fotocamera non mi interessa più di tanto, basta che sia decente.
Detto ciò: voi cosa mi consigliate?
Vi ringraio anticipatamente.. attendo lumi sono davvero indeciso :/