CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

ROM Et...lk, si o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Leaning Tower
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo Xiaomi l'avevo scartato per il prezzo e perchè single sim, 200 contro i 170 e anche meno degli altri, ma...sorpresa! ieri vado a vedere su etotalk, l'Inew che fino a pochi giorni fa stava a 160 ora è schizzato a 200 (con spedizione gratuita). A questo punto valuto davvero lo Xiaomi, con un piccolo sforzo almeno ho un telefono più performante e conosciuto. Grazie ancora per i consigli. Non appena mi decido ad acquistare vi farò sapere! a presto
    Ultima modifica di CIAPAIRATT; 16-01-15 alle 10:36

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Leaning Tower
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato. Tanto per mettervi al corrente: alla fine ho preso uno ZTE V5 MAX da Etotalk e con la loro ROM preinstallata. Il telefono è arrivato velocemente,ma ci ho dovuto metter su 25€ di spese doganali. Il telefono mi è arrivato ieri e per ora non l'ho ancora testato a fondo, ma mi posso ritenere soddisfatto: è bello, ha un bel display con i colori, a mio parere, riprodotti fedelmente, la batteria sembra durare abbastanza ed è fluido nello scorrimento delle pagine. Erano presenti 2/3 app cinesi che ho cancellato. Le voci dei menu a volte sono tradotte parzialmente, ma niente di grave, la lista dei motivi per le suonerie è in cinese, ma non importa. Sempre nelle suonerie sono presenti motivi piuttosto banali e non, ad esempio, il classico trillo. Macchina fotografica non all'altezza dei 13 mp dichiarati, ma comunque più che accettabile. Audio valido, con la possibilità di ottimizzarlo con 2 pulsanti treble e bass. Grazie di nuovo a tutti e a presto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy