Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Occhio che quello del clock del processore è un errore comunissimo: quel numero non pregiudica la resa finale, non è come avere 1 o 2 GB di RAM per esempio. Per dirti io, che con lo Snapdragon 600 avrei un clock di default di 1.7GHz lo tengo a 0.9GHz, riducendo un po' temperature e consumi senza avere penalizzazioni prestazionali nel quotidiano. Ciò che fa la differenza tra i processori è altro, tipo il processo produttivo e l'architettura. Snapdragon 400 e Snapdragon 410 sono molto molto simili, anche se, secondo il mio parere, se ce n'è la possibilità meglio prendere il nuovo che ha anche il supporto ai 64bit che verrebbero sfruttatti da Android Lollipop.
Si l'S3 Neo ha la forte possibilità di essere abbandonato prematuramente, ma se a te non interessa potrebbe essere una buona scelta. Per quanto mi riguarda un buon seguito da parte della casa madre è molto importante.
Oltre questi terminali ci sono altri che sono buoni per quello che dovrei fare al prezzo che ho indicato?
-
Motorola Moto G è uno dei telefoni più ottimizzati nella fascia under 200€, va citato sicuramente. Le versioni migliori sono 2013 LTE e 2014.
-
Quote:
Fortinho
Motorola Moto G è uno dei telefoni più ottimizzati nella fascia under 200€, va citato sicuramente. Le versioni migliori sono 2013 LTE e 2014.
già vidi questo prodotto ma se non erro non ha lo slot sd e la versione da 16gb è fuori dal mio budget (parlo della versione 2014).
-
Quote:
Taiki
già vidi questo prodotto ma se non erro non ha lo slot sd e la versione da 16gb è fuori dal mio budget (parlo della versione 2014).
Sia la verisione 2013 LTE che la versione 2014 hanno memoria espandibile, online si trovano sotto i 180€.
-
Quote:
Fortinho
Va beh ho detto una cavolata allora xD ! Ho letto tempo fa che l'unica pecca di questo cellullare era la fotocamera non proprio ottima a differenza di altri terminali di fascia media.Le prestazioni di questo cellulare sono buone o superiori al neo ?