CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

consiglio telefono android al massimo 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    consiglio telefono android al massimo 250 euro

    ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ancora non posseggo un telefono con android e volevo chiedere un consiglio alla community su quale acquistare. Purtroppo non posso spendere più di 250 euro (già questi sono tanti). Secondo voi dovrei prendere uno dei telefoni che già sono in commercio oppure aspettare un altro po' perchè ho visto che stanno uscendo dei bei terminali ma non so il prezzo. Voi quale mi consigliereste? a me piacciono l'htc wildfire che ho trovato in offerta alla expert fino al 14 maggio a 179 euro, l'optimus one a dire il vero non mi piace molto come estetica perchè ho letto in molti forum che praticamente è il migliore in circolazione, mentre l'optimus chic è molto più bello anche se costa di più ed il fine il samsung galaxy ace è il più bello anche se forse costa troppo (se sapete dove posso trovarlo a meno accetto consigli :-)). Per caso sapete altri smartphone che hanno una qualità/prezzo migliore già presenti sul mercato o di prossima uscita? mi piacerebbe averlo subito ma se devo aspettare un altro mesetto non è un problema...grazie in anticipo a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    aggiungo un altro dettaglio, diciamo che a me il telefono serve maggiormente per mandare i messaggi, chiamare e navigare su internet. I giochi proprio non mi interessano, forse qualche app per i social network e penso poco altro, quindi sarei orientato ad un terminale con un ottimo touch, che prenda abbastanza bene la linea e navighi velocemente...grazie ancora e spero al più presto in una vostra risposta :-)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Da possessore di Optimus One posso dirti che il rapporto qualita'/prezzo e' eccezionale. Un device che va alla grande....anche se non molto bello esteticamente in effetti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Piersempre per il post:

    ifrith88 (03-05-11)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Da possessore di Optimus One posso dirti che il rapporto qualita'/prezzo e' eccezionale. Un device che va alla grande....anche se non molto bello esteticamente in effetti.
    si lo so che è buono, sull'o1 ho letto solo cose positive e parte il fatto che entra della polvere nello schermo ma se non sbaglio poi hanno corretto questo difetto, però purtroppo non mi piace proprio esteticamente. Il wildfire mi piace moltissimo, però ho letto che non verrà aggiornato alla 2.3 e onestamente non voglio spendere soldi per un telefono che è già vecchio, altrimenti avrei preso quello ad occhi chiusi

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    si lo so che è buono, sull'o1 ho letto solo cose positive e parte il fatto che entra della polvere nello schermo ma se non sbaglio poi hanno corretto questo difetto, però purtroppo non mi piace proprio esteticamente. Il wildfire mi piace moltissimo, però ho letto che non verrà aggiornato alla 2.3 e onestamente non voglio spendere soldi per un telefono che è già vecchio, altrimenti avrei preso quello ad occhi chiusi
    Anche a me piaceva molto di piu' il Wildfire, e in effetti ero indeciso tra quello e l'O1, ma poi ho scelto LG anche per il display perche' quello del Wildfire e' veramente scarso. Se riesci buttati sul Galaxy Ace.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Piersempre per il post:

    ifrith88 (03-05-11)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Vedi se puoi prendere il galaxy ace o lo chic... effettivamente l'o1 è bruttino...

    comunque lo chic e l'ace sono migliori dell'optimus1 solo che quest ultimo è più "famoso"

    per quanto riguarda il wildfire quello evitalo assolutamente perchè sono soldi letteralmente buttati: soprattutto perchè ti ritroverai uno schermo pessimissimo per la navigazione in quanto ha una risoluzione troppo bassa... persino i primi telefoni a colori sembrano più definiti...

    poi non badare troppo se il telefono verrà aggiornato a 2.3 o meno. non è questo che rende un telefono vecchio. apparte il fatto che da 2.2 a 2.3 per l'utente finale non cambia assolutamente nulla (apparte la tastiera che puoi comunque installare anche in 2.2 e la barra delle notifiche, tutto il resto riguarda l'introduzione di nuove api soprattutto per la programmazione di giochi).

    comunque fidati, il wildfire è un aborto, lo stavo per prendere, poi dopo averlo provato da mediaworld ho racimolato un paio di soldi e ho preso un desire

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CristianCT46 per il post:

    ifrith88 (03-05-11)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille per i consigli, peccato per il wildfire perchè esteticamente mi piaceva molto e poi 179 euro erano davvero pochi per uno smartphone, ora capisco il perchè dell'offerta :-) quindi ricapitolando al momento in testa ci sono l'optimus chic e il samsung galaxy ace che a questo punto preferisco allo chic anche perchè è più nuovo e sembra migliore, già solo il processore che è da 800mhz a dispetto dei 600 mhz dello chic...mentre come prossime uscite non c'è nulla di interessante? ho letto che huawei deve presentare i nuovi ideos x3 ed x5 con android 2.3, non si sa quando usciranno? e soprattutto il prezzo...l'ideos attualmente in commercio ha ricevuto molti elogi, però ha uno schermo troppo piccolo

  12. #8
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille per i consigli, peccato per il wildfire perchè esteticamente mi piaceva molto e poi 179 euro erano davvero pochi per uno smartphone, ora capisco il perchè dell'offerta :-) quindi ricapitolando al momento in testa ci sono l'optimus chic e il samsung galaxy ace che a questo punto preferisco allo chic anche perchè è più nuovo e sembra migliore, già solo il processore che è da 800mhz a dispetto dei 600 mhz dello chic...mentre come prossime uscite non c'è nulla di interessante? ho letto che huawei deve presentare i nuovi ideos x3 ed x5 con android 2.3, non si sa quando usciranno? e soprattutto il prezzo...l'ideos attualmente in commercio ha ricevuto molti elogi, però ha uno schermo troppo piccolo
    l'ideos ha ricevuto elogi per via della promozione a 99€ e quindi è stato acquistato da un sacco di persone, ma è peggio del wildifire
    francamente non so che terminali arriveranno. al massimo puoi provare a vedere se trovi un galaxy s o desire usato...

    l'ace a me è sembrato essere un buon cellulare x la fascia di prezzo... all'inizio ti potrebbe sembrare un pò lento perchè l'interfaccia che installa samsung (touchwiz) non è proprio ottimizzata, per cui la prima cosa che ti consiglio di fare è di cambiare launcher (che sarebbe l'interfaccia) con in launcher pro ad esempio che potrai scaricare gratuitamente dal market, già solo con questo nei vari menù il telefono sembrerà più veloce del mio desire con la sense

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CristianCT46 per il post:

    ifrith88 (03-05-11)

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io ho trovato su questo sito: EMG - LG E720 Optimus Chic black lg optimus chic a 195 euro, qualcuno per caso conosce questo shop online? mi conviene comprarlo qui? penso che a questo prezzo sia molto conveniente, però non vorrei pagare e ritrovarmi con una scatola vuota o con dentro una bottiglia d'acqua -_-

  15. #10
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Francamente non conosco quello shop... quando comprò online io faccio sempre così: vado Su trovaprezzi.it e scelgo il prodotto col prezzo più basso in rapporto ad un negozio che abbia feedback positivi con almeno 4 o 5 stelle. Leggo i commenti del negozio e se sono buoni procedono con l acquisto pagando però sempre in contrassegno (direttamente al corriere) che solitamente ha un costo che va da 5 a 10 euro ma secondo me ne vale la pena per stare più tranquilli e risparmio sempre molto.


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy