CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

Dubbio Amletico: Galaxy S2, Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Dubbio Amletico: Galaxy S2, Nexus S

    Allora ragazzi, ho un dubbio amletico..
    sono innamorato follemente del Nexus S, le curve, il fatto che sia un terminale puro Google e con minimo altri 2 aggiornamenti sicuri si versione..
    il problema è che non è dual core.
    Il galaxy S2, sinceramente ha tutto quello che si vorrebbe da un telefono.. però a dirla tutta. non mi piace per niente.. di bello ha solo che è fino.. nulla più
    allora ho pensato che magari un Nexus S accoppiato con un tablet dual core.. potrebbe essere una scelta sensata.. a quel punto avere un terminale dual core in tasca sarebbe superfluo..

    non so che ne pensate?
    (aspetto cmq di vedere gli sviluppi del post google i/o)
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ma scusa se hai un budget da poterti permettere un Galaxy S2 ti compri un Nexus S solo perchè è più carino esteticamente ?
    ..non vorrei sembrare troppo sfrontata ma il telefono non è un capo d'abbigliamento o una borsa...se due terminali avessero più o meno le stesse caratteristiche tecniche ti potrei anche dar agione che la scelta può propendere sul fattore estetico...ma mi stai paragonando un Galaxy S2 ad un Nexus S...
    e sul fatto del tablet sinceramente io non ne ho mai visto il motivo di prendersi un tablet se si ha uno smartphone da 4" e più...il tablet lo usa certe gente per il proprio lavoro..adesso non voglio stare a sindacare...però boh mi pare un ragionamento un pò così..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    no.. non ho nessun budget.. il mio budget è legato ai telefoni che la tre rende disponibile..
    il nexus S è un signor telefono.. non è che a livello di hardware faccia schifo..
    ma a parte tutto un telefono non può essere solo un mero hardware, se non piace non piace..

    e comunque il tablet, come l'asus eee trasformer per me che sono un tipo che viaggia molto, con una batteria di 16 ore più o meno è molto comodo..
    così da lasciare il telefono intatto senza cercare costantemente una presa di corrente..

    c'è da dire che io sono stato sempre contro i tablet, l'unico tablet che merita è il trasformer, perchè non è propriamente un tablet [EDIT]
    Ultima modifica di PunKo; 22-04-11 alle 15:48 - Motivo: aggiunte
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Se devi prendere il NS in italia (con le relative caratteristiche castrate) allora ti conviene di gran lunga aspettare l'SGS2, uscirà fra circa 2/3 settimane.

    Il nexus s è stupendo, ma secondo me è nato vecchio e la versione italiana per me è un grandissimo flop e presa per i fondelli.
    Ora come ora forse ha senso aspettare i nuovi dual core e scegliere quello che più aggrada (io aspetto SGS2).

    Per il tablet da affiancare, beh io la moda del tablet non la capisco e lo considero un oggetto inutile e ingombrante per l'uso quotidiano, quindi piuttosto punto su un smartphone top con un bel display e amen.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il nexus s come linea piace di più anche a me, più di tutti preferisco il nexus one, ma io ho trovato la mia dimensione con l'm9...
    concordo con te PunKo, le caratteristiche hardware non hanno la priorità...
    visita il mio blog!

    Meizu M9
    Android 2.2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il nexus e' un telefonino riuscitissimo fra quelli samsung

    pero permettimi
    fra un mese arrivano una pioggia di terminali dual core e non esiste solo il galaxy 2 che non ti piace...arriva anche l'HTC dual

    avrebbe piu senso prendere uno di questi ultimi
    poi dipende anche dalle tue esigenze
    se non te ne importa nulla di videogiochi o di internet superveloce il nexus e' un'ottima scelta

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'ignoranza, ma perchè un dual dovrebbe far andare internet più veloce?
    se uno non si connette con wi-fi a banda larga non credo che migliori più di tanto la velocità rispetto a telefoni come il nexus, ed in un telefono è comodo avere internet in mobilità, quindi con il 3G...
    quindi chiedo: il 3G va più veloce con un dual core rispetto ad un singolo processore?
    grazie
    visita il mio blog!

    Meizu M9
    Android 2.2

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Penso che come velocità non si intenda quella del traffico, ma quella del browser di elaborare i dati e visualizzarli, scroll più fluidi ecc ecc.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di PunKo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    697
    Smartphone
    HTC Magic, Samsung Nexus S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io una cosa che non sopporto, che disdegno, sono le interfacce personalizzate dai produttori..
    è una cosa che proprio non posso vedere, (ho un htc magic vodafone)
    l'htc monta la sense, e io la odio dal profondo..

    per quello i nexus mi attirano, voglio l'esperienza google nuda e cruda.

    @Abbozz anche io ho sempre disdegnato i tablet.. ma solo perchè amo la tastiera..
    Make it simple

    SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
    ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20

    In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Penso che come velocità non si intenda quella del traffico, ma quella del browser di elaborare i dati e visualizzarli, scroll più fluidi ecc ecc.
    capito, un aspetto che io considerei importante in un tablet, meno in uno smartphone...ma dipende sempre da come lo si usa; se sono in casa uso il pc per navigare, ma avessi un tablet (ho provato un ipad) forse lo userei, il telefono assolutamente no...

    grazie!
    visita il mio blog!

    Meizu M9
    Android 2.2

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy