CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

honor 6-honor 6 plus-xiomi.......quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    mi pare di capire peró che tu Limma sconsigli tale sito, giusto?
    No, no, non lo sconsiglio affatto, anche perché da loro non ho mai comperato nulla, e come te al riguardo ho solo letto commenti in rete e anche qui sul forum; e come forse sai già, grossoshop è membro di questo forum.
    Ho comperato da eshop cinesi meno noti senza problemi (che vuol dire merce arrivata corrispondente a ciò che avevo comperato, intatta, funzionante...) per cui credo tu possa comperare "tranquillamente".
    Lo IUNI che ho adesso viene anche lui da molto lontano...

    Deciso per il Meizu?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    neji10 (23-01-15)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Honor 6 Plus - N7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da brenovia!! Sono stato super contento, personale veramente disponibile!

    Inviato dal mio Honor 6 Plus

  5. Il seguente Utente ha ringraziato IncursoreMC per il post:

    neji10 (23-01-15)

  6. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    No, no, non lo sconsiglio affatto, anche perché da loro non ho mai comperato nulla, e come te al riguardo ho solo letto commenti in rete e anche qui sul forum; e come forse sai già, grossoshop è membro di questo forum.
    Ho comperato da eshop cinesi meno noti senza problemi (che vuol dire merce arrivata corrispondente a ciò che avevo comperato, intatta, funzionante...) per cui credo tu possa comperare "tranquillamente".
    Lo IUNI che ho adesso viene anche lui da molto lontano...

    Deciso per il Meizu?
    aa okok, forse diciamo te ti riferivi piu` all'aspetto di garanzia, che si come scrivono loro, se hai la sfortuna e ti arriva il cellulare "difettoso" a volerci 4 mesi per riaverlo non ci vuole nulla... tra l'altro si appunto e` proprio grossoshop che mi ha contatatto per il meizu dopo aver notato il mio interessamento e devo dire che sono stati anche molto cordiali e disponibili per tutto...per quanto riguarda la mia decisione si probabilmente xiaomi e honor 6 plus sono a livello software/hardware migliori, pero` a me piace il cellulare che fa belle foto e non potendo provare nessuno dei tre modelli, meizu dopo aver visto e letto piu` recensioni mi pare la scelta migliore, sono ancora indeciso comunque sia.. cmq ti ringrazio per l'interessamento e i consigli

  7. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    aa okok, forse diciamo te ti riferivi piu` all'aspetto di garanzia, che si come scrivono loro, se hai la sfortuna e ti arriva il cellulare "difettoso" a volerci 4 mesi per riaverlo non ci vuole nulla... tra l'altro si appunto e` proprio grossoshop che mi ha contatatto per il meizu dopo aver notato il mio interessamento e devo dire che sono stati anche molto cordiali e disponibili per tutto...per quanto riguarda la mia decisione si probabilmente xiaomi e honor 6 plus sono a livello software/hardware migliori, pero` a me piace il cellulare che fa belle foto e non potendo provare nessuno dei tre modelli, meizu dopo aver visto e letto piu` recensioni mi pare la scelta migliore, sono ancora indeciso comunque sia.. cmq ti ringrazio per l'interessamento e i consigli
    sulle foto credo che honor 6 plus sia un gradino sopra meizu mx4 avevo visto anche una comparativa tra i due..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    neji10 (23-01-15)

  9. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    sulle foto credo che honor 6 plus sia un gradino sopra meizu mx4 avevo visto anche una comparativa tra i due..
    a si? ho visto una sola recensione di honor 6 plus ieri e ne parlavano bene ma nulla di particolarmente esaltante, mentre guardando piu` recensioni di meizu insomma mi sono convinto che funziona bene, comunque se mi dici cosi` vedo di informarmi meglio

  10. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    a si? ho visto una sola recensione di honor 6 plus ieri e ne parlavano bene ma nulla di particolarmente esaltante, mentre guardando piu` recensioni di meizu insomma mi sono convinto che funziona bene, comunque se mi dici cosi` vedo di informarmi meglio
    intendiamoci come maturità sw un prodotto uscito prima sul mercato come Meizu mX4 è avvantaggiato, ma come caratteristiche tecniche la fotocamera di huawei honor 6 plus ha qualcosa in più!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    neji10 (23-01-15)

  12. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Sisi mi immagino, comunque rimango piú attratto da meizu che non da honor, poi chiaramoci io sono possessore di un s2 quindi per me attualmente credo che qualsiasi modello di questa fascia mi faccia fare il "wow" non so se mi spiego.. comunque grazie per la dritta lubemark, daró un'occhiata

  13. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Emilia
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    indi..da dove prenderlo? e magari anche dove trovare qualche cover?
    sempre grazie

  14. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Honor 6 Plus - N7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f104 Visualizza il messaggio
    indi..da dove prenderlo? e magari anche dove trovare qualche cover?
    sempre grazie
    Se ti riferisci a H6P puoi tranquillamente prenderlo da brenovia, ottimo seller! Per le cover per ora sn introvabili qui da noi, ho dovuto ordinare direttamente da eshop cinesi!!

    Inviato dal mio Honor 6 Plus

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Emilia
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie IncursoreMC

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy