CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

honor 6-honor 6 plus-xiomi.......quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Emilia
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    honor 6-honor 6 plus-xiomi.......quale?

    visto che devo cambiare il cell mi ero orientato sul mio primo cinese ma l'indecisione (e l'ignoranza) regna sovrana.....dunque budget 300-350 eurozzi, batteria decente ma ciò che importa che non si pianti ogni volta che si apre un'applicazione...l'uso è il classico, navigazione, mail ed una qualche foto ogni tanto
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il mi3 spendi sui 250€ e hai uno smartphone ottimo in tutto! Altrimenti il mi4! L honor 6 e un bellissimo smartphone ma xiaomi secondo me e un gradino sopra, uno perché la miui e una sicurezza al contrario dell emui che ha un po di problemi ( lag ad esempio) , se leggi in sezione te ne accorgi, due perche montano uno snapdragon che secondo me come processore e piu affidabile del kirin dei huawei :-) con questo non voglio dire che honor fa schifo :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    compra l'honor...xiaomi è superiore...ma se ti capita un telefono difetto preparati a rivederlo tra sei mesi...honor vende su amazon la garanzia è quella di amazon...il kirin dell'honor non è quello dell'ascend P7 e non lagga affatto...il 99% di quelli che si lamentano sul forum di lag sono dei rintronati che hanno il processore impostato su "risparmio energetico"...un po' come accellerare col freno a mano tirato...lagga...ma va?mettilo in modalita prestazioni e vola...altro che snapdragon 810...e se te lo stai chiedendo...no non ho un honor...ho un telefono con snapdragon 801 quindi non sono di parte

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    ok ma calmati! no a parte gli scherzi io non penso che qualcuno si lamnta di lag e non si accorge di averlo in risparmio energia! ma se come dici tu meglio cosi! e uno smartphone che mi piace molto figurati che qualche mese fa lo cercavo per scambiarlo con il mio mi3 per provare, poi ho rinunciato per altri motivi. esteticamente poi mi piace tantissimo! non sono di parte (xiaomi mi3) come puo sembrare, non mi pagano

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Honor 6 Plus - N7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho l'honor 6 Plus e di lag per ora nessuno...

    Di tutte le problematiche che ho trovat in rete, dalle notifiche ai lag, se lo setti bene funziona divinamente!
    Ovvio, secondo me non è un Device per principianti, bisogna smanettarci un pò.


  7. Il seguente Utente ha ringraziato IncursoreMC per il post:

    vedder92 (21-01-15)

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IncursoreMC Visualizza il messaggio
    Io ho l'honor 6 Plus e di lag per ora nessuno...

    Di tutte le problematiche che ho trovat in rete, dalle notifiche ai lag, se lo setti bene funziona divinamente!
    Ovvio, secondo me non è un Device per principianti, bisogna smanettarci un pò.

    I lag che ho letto ovviamente non sono lag continui!! Lag sporadici ovviamente parlo! Poi io non l ho mai provato! :-) l ho solamente letto! Però per me il mi4 e un gradino sopra, e un parere personale ovviamente:-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Emilia
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    altra domanda...dove può essere più semplice e conveniente l'acquisto dell'H. 6 Plus nel caso?
    sempre grazie

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma io vorrei comprare un cellulare come te (in particolare un meizu mx4) ho visto che grossoshop, sito che gli importa dalla cina, è il più vantaggioso, ma qui sul forum nessuno mi ha saputo dire se è affidabile...leggendo su internet però ho visto che il 90% delle recensioni sono positive...

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Ma io vorrei comprare un cellulare come te (in particolare un meizu mx4) ho visto che grossoshop, sito che gli importa dalla cina, è il più vantaggioso, ma qui sul forum nessuno mi ha saputo dire se è affidabile...leggendo su internet però ho visto che il 90% delle recensioni sono positive...
    Il nocciolo della questione quando si decide di comperare tramite siti che vendono prodotti d'importazione - che poi abbiano magazzini in Italia o in qualche paese europeo poco importa (se non per il fatto che non paghi dazi doganali, ma tanto in questi casi paghi sempre un po' di più il prodotto) - è l'assistenza post vendita.
    Forse avrai visto la pagina del sito di grossoshop relativa all'assistenza e garanzia.
    L'importante è essere consapevoli e decidere mettendo sulla bilancia pro e contro di tale tipologia di acquisto.
    Grossoshop è ben noto, e insieme a lui non pochi altri

    Siti-venditori truffa ce ne sono, eccome, ma non sono mica tutti cinesi, anzi...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    neji10 (22-01-15)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto riguarda l'assistenza io appunto sapevo che garantiscono 24 mesi, ovviamente aggiungendo una ventina di euro per la spedizione che vabbè in questi casi vanno messi in conto non è certo come comprare un samsung,sony o lg dove l'assistenza è presente ovunque...mi pare di capire peró che tu Limma sconsigli tale sito, giusto?
    Ultima modifica di neji10; 22-01-15 alle 23:35

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy