CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

smartphone max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    [quote name="idracsib" post=6552240]Di nuovo la stessa domanda? :-) allora non mi credi! Vai a congrollare in sezione mi3 e guarda la durata della batteria dalle screenshot!! 2 ore e 30 di disolay li fa con meta carica!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    il mi3 come batteria sicuramente lo soddisferebbe non sono cosi sicuro delle dimensioni visto che cerca
    uno smartphone compatto..

    alternative interessanti senza 4G potrebbero essere IUNI U2 e ZTE Nubia Z5S :sono entrambi consigliabili a chi non soffre la mancanza dell'italiano nella ROM[/QUOTE]

    Dimensioni non piu di 5 pollici ha detto :-) il mi3 e 5" certo ottimizzazione delle cornici non e delle migliori ma e molto sottile :-) ci sono smartphone che fanno meglio sicuramente! G2 ad esempio che e piu compatto e con display piu grande ( anche se ha tasti a schermo e non fuori come il mi3 e quindi il g2 si puo ritenere poco meno di 5") o anche honor6!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Con Honor 6 io faccio tranquillamente 4h 30m tutti i giorni sotto WiFi, e quando non gioco supero tranquillamente le 5 ore in modalità intelligente. E pensare che prima di comprarlo avevo già deciso di prendere una power bank per il futuro. Questo Kirin è veramente un grande soc e quindi consiglio vivamente l'acquisto all'utente, senza considerare i vantaggi che si hanno comprandolo da Amazon.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per i consigli
    mi piace molto l honor 6 come caratteristiche e design tra quelli che mi avete elencato. Pero' non mi piace molto l interfaccia utente e quindi vi chiedo: e' possibile trasformarlo in un nexus 5? cioe' con la sua versione di android lollipop e il suo menu, le sue icone ecc?

    inoltre l honor 6 si trova facilmente in negozio?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    In negozio non lo trovi! Solo online! Per l interfaccia non penso ci siano rom alternative! Ma scarichi nova o apex o qualsiasi altro launcher e avrai altre icone!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    In negozio non lo trovi! Solo online! Per l interfaccia non penso ci siano rom alternative! Ma scarichi nova o apex o qualsiasi altro launcher e avrai altre icone!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    oooook. per la garanzia poi come funziona se lo acquisto da a**zon.it ? perche non ho mai acquistato online.

    ok non sono pratico di questi launcher alternativi ecc ma da questa recensione di hdblog https://www.youtube.com/watch?v=8NIuUtBtXPU
    si puo' vedere che le icone e l interfaccia sono completamente diverse da quella base. forse perche' ha cambiato il tema o qualcosa del genere e cambiano anche le icone?

    si puo' mettere un tasto "menu" in qualche modo come sugli altri telefoni o devono stare per forza tutte le icone sul "desktop"?

    grazie

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    nella recesnione usa un altro pacchetto icone! allora l honor ha un app chimata temi da qui si scaricano i temi che vuoi cambiando l aspetto delle icone o dei vari mwu all interno delle app di sistema! per avere un launche con menu che ti porta alla lista delle app come i nexus ad esempio o samsung ecc vai nel play store e cerca nova launcher o altri simili! per la garanzia dovrebbe essere garanzia italia ma non sono sicuro! dovresti chiedere ad amazon!

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Con la garanzia te la vedi direttamente con amazon.Nel primo mese puoi restituirlo senza motivo(basta che non sia caduto o cose simili) rimettendoci solo le spese di spedizione.In caso di assistenza puoi contattarli direttamente online e provvederanno loro al ritiro e alla successiva riconsegna ,il tutto ovviamente a titolo gratuito.In molti casi,Amazon per non far aspettare i propri clienti provvede direttamente alla sostituzione rivendendo quello tuo come ricondizionato!Meglio di così si muore!!
    Ovviamente questo trattamente non vale solo per Honor,ma per tutti i prodotti venduti direttamente da Amazon.it

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Con la garanzia te la vedi direttamente con amazon.Nel primo mese puoi restituirlo senza motivo(basta che non sia caduto o cose simili) rimettendoci solo le spese di spedizione.In caso di assistenza puoi contattarli direttamente online e provvederanno loro al ritiro e alla successiva riconsegna ,il tutto ovviamente a titolo gratuito.In molti casi,Amazon per non far aspettare i propri clienti provvede direttamente alla sostituzione rivendendo quello tuo come ricondizionato!Meglio di così si muore!!
    Ovviamente questo trattamente non vale solo per Honor,ma per tutti i prodotti venduti direttamente da Amazon.it
    Oooook
    Tutto ciò x la garanzia di amazon vale anche se acquisto kon postpay?

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    Oooook
    Tutto ciò x la garanzia di amazon vale anche se acquisto kon postpay?
    Ovvio che si

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ovvio che si
    oook grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy