CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

smartphone max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikkoo Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per i consigli
    mi piace molto l honor 6 come caratteristiche e design tra quelli che mi avete elencato. Pero' non mi piace molto l interfaccia utente e quindi vi chiedo: e' possibile trasformarlo in un nexus 5? cioe' con la sua versione di android lollipop e il suo menu, le sue icone ecc?

inoltre l honor 6 si trova facilmente in negozio?
    Cambi il Laucher con uno di tuo gradimento ad hai fatto gran parte del lavoro, se ti piace Android Stock puoi usare "Google Now Launcher".

Se lo compri da Amazon hai un trattamento di garanzia che qualsiasi negozio fisico si sogna e puoi ripensarci entro 30 giorni "rimettendoci" solo pochi euro per la spedizione indietro che gestiscono comunque loro, ti mandano il corriere e poi ti rimborsano tutto meno la spedizione.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho letto diverse recensioni di persone che dicono che con l operatore 3 non è possibile disattivare il roamung dati comportando elevati costi.. é davvero cosi?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Ho letto diverse recensioni di persone che dicono che con l operatore 3 non è possibile disattivare il roamung dati comportando elevati costi.. é davvero cosi?
    Ti porto la mia esperienza.Se seleziono la rete tim 2g in alto a destra compare sempre 3ita ed inoltre se attivo i dati mi parte l'edge che fa riferimento alla Tim ovviamente e non a 3.In effetti è un piccolo problema che si risolve semplicemente tenendo sempre disattivati i dati quando si sta con Tim.Alla fine non è un grosso problema,basta soltando selezionare la rete manualmente ,in questo modo si evitano gli switch tra 3 e tim e relativi costi del roaming dati!Abbiamo già parlato con il team italiano di huawei e si sono messi già a lavoro per risolvere questo problema!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Cambi il Laucher con uno di tuo gradimento ad hai fatto gran parte del lavoro, se ti piace Android Stock puoi usare "Google Now Launcher".
    se istallo un launcher tipo nova launcher e mi fa comparire il drawer, poi le app mi scompaiono dal "desktop" o me le ritrovo comunque li? in tal caso non avrebbe senso istallare un launcher alternativo..

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

se istallo un launcher tipo nova launcher e mi fa comparire il drawer, poi le app mi scompaiono dal "desktop" o me le ritrovo comunque li? in tal caso non avrebbe senso istallare un launcher alternativo..
    Io sono un grande utilizzatore di nova launcher,su G3 S5 ed M8 ho dovuto per forza metterlo per tanti motivi diversi.Su questo Honor non ti nascondo che ci ho pensato,ma ho preferito godermi a pieno l'esperienza emui perchè è qualcosa di diverso nel panorama android ed inoltre ho sentito di persone che hanno avuto qualche piccola difficoltà con launcher alternativi.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io sono un grande utilizzatore di nova launcher,su G3 S5 ed M8 ho dovuto per forza metterlo per tanti motivi diversi.Su questo Honor non ti nascondo che ci ho pensato,ma ho preferito godermi a pieno l'esperienza emui perchè è qualcosa di diverso nel panorama android ed inoltre ho sentito di persone che hanno avuto qualche piccola difficoltà con launcher alternativi.
    puoi dirmi se le app preistallate sono disinstallabili? grazie

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

puoi dirmi se le app preistallate sono disinstallabili? grazie
    Quelle gameloft sicuramente, mentre quelle di sistema no, ma posso assicurarti che alcune sono molto utili

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio