CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung S3 Neo o Motorola Moto g 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung S3 Neo o Motorola Moto g 2014

    Sono il possessore di un samsung galaxy mini 2 e fra poco dovrei cambiare telefono. Siccome il mio budget si limita ad un massimo di 200€, ho trovato due telefoni che mi piacciono molto ossia il samsung galaxy s3 neo e il motorola moto g 2014.
    Ora tra i due sono confuso e ho un po' di dubbi...

    Allora espongo quelli che secondo me sono i lati positivi e negativi di entrambe i telefoni e vorrei che mi deste qualche dritta o suggerimento...

    -Samsung Galaxy S3 Neo
    lati positivi:
    0.5 gb di ram in più
    batteria estraibile

    lati negativi:
    android 4.4.2 (monosim), 4.4.4 (dualsim) cioè se lo compro sarò ancorato su questa versione perché sicuramente Samsung non lo aggiornerà

    -Motorola Moto g 2014
    lati positivi:
    android 5.0.2 e Motorola sono abbastanza sicuro che continuerà ad aggiornarlo nel tempo finché può, infatti all'inizio questo telefono aveva kitkat
    audio nettamente migliore (anche se non ho l'abitudine di ascoltare molto con le cuffie)

    lati negativi
    batteria integrata

    Ora io opterei per il moto g però la cosa della batteria integrata mi preoccupa un po'... cioè quelli che posseggono il moto g hanno trovato problemi riguardo a questo?

    Premetto che sul telefono terrò sicuramente questi giochi e applicazioni: Clash of Clans, FIFA, facebook, real racing 3 e altri pochi giochi più leggeri.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xVincenzoDriftx Visualizza il messaggio
    Sono il possessore di un samsung galaxy mini 2 e fra poco dovrei cambiare telefono. Siccome il mio budget si limita ad un massimo di 200€, ho trovato due telefoni che mi piacciono molto ossia il samsung galaxy s3 neo e il motorola moto g 2014.
    Ora tra i due sono confuso e ho un po' di dubbi...

    Allora espongo quelli che secondo me sono i lati positivi e negativi di entrambe i telefoni e vorrei che mi deste qualche dritta o suggerimento...

    -Samsung Galaxy S3 Neo
    lati positivi:
    0.5 gb di ram in più
    batteria estraibile

    lati negativi:
    android 4.4.2 (monosim), 4.4.4 (dualsim) cioè se lo compro sarò ancorato su questa versione perché sicuramente Samsung non lo aggiornerà

    -Motorola Moto g 2014
    lati positivi:
    android 5.0.2 e Motorola sono abbastanza sicuro che continuerà ad aggiornarlo nel tempo finché può, infatti all'inizio questo telefono aveva kitkat
    audio nettamente migliore (anche se non ho l'abitudine di ascoltare molto con le cuffie)

    lati negativi
    batteria integrata

    Ora io opterei per il moto g però la cosa della batteria integrata mi preoccupa un po'... cioè quelli che posseggono il moto g hanno trovato problemi riguardo a questo?

    Premetto che sul telefono terrò sicuramente questi giochi e applicazioni: Clash of Clans, FIFA, facebook, real racing 3 e altri pochi giochi più leggeri.
    non è così grave avere la batteria integrata... per quanto riguarda l'invecchiamento della stessa e l'impossibilità di sostituirla considera anche che le varie batterie "tradizionali" non vengono prodotte per sempre, dopo un 2-3 anni quando i problemi con la batteria cominciano a pesare sull'utilizzo del telefono:
    1) è probabilmente anche arrivato il momento di cambiarlo per ragioni di HW obsoleto
    2) anche nel caso di un cell con batteria sostituibile sarà difficile trovare un ricambio "nuovo" nel senso che anche comprando una batteria nuova questa sarà stato prodotta mesi/anni prima, quindi non è che sia in condizioni notevolmente migliori di quella usata (se trattata come si deve)

    detto questo poter cambiare batteria può tornare utile per chi faccia un uso MOLTO intenso del telefono, dove arrivare a fine giornata è difficile...

  4. #3
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io opterei per il motorola moto g. Gusti personali.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy