Visualizzazione stampabile
-
lg2 mini usato vs lumia
Ciao a tutti avrei la possibilitā di prendere un lg2 mini a 120euro usato con pochi mesi di vita
Per lo stesso prezzo potre trovare anche un qualche lumia di fascia media (720,920,625)
Cosa ne pensate?
Con il telefono ci lavoro quindi non mi interessa giocarci o usare app social
Mi interessa in tal senso una buona fluiditā,durata batteria e una fotocamera che mi permetta di fare scatti di emergenza nei miei sopralluoghi quando dimentico la macchina fotografica
-
Quote:
Originariamente inviato da
il24
Ciao a tutti avrei la possibilitā di prendere un lg2 mini a 120euro usato con pochi mesi di vita
Per lo stesso prezzo potre trovare anche un qualche lumia di fascia media (720,920,625)
Cosa ne pensate?
Con il telefono ci lavoro quindi non mi interessa giocarci o usare app social
Mi interessa in tal senso una buona fluiditā,durata batteria e una fotocamera che mi permetta di fare scatti di emergenza nei miei sopralluoghi quando dimentico la macchina fotografica
in alcuni grandi store lg g2 mini a 149 euro, se poi vuoi risparmiare qualcosa 120 euro usato andrebbe anche bene.
-
grazie per la risposta , diciamo che potrei tirare a 100
Comunque volevo chiedervi numi sulla bonta del terminale in funzione delle mie esigenze e confrontandolo con altri terminali
In altre parole al momento a 100euro sull'usato posso ambire a qualcosa di meglio o rappresenta un buon affare?
-
per quella cifra trovare un lg g2 mini usato č come trovare acqua nel deserto. se te lo propone a 100 euro prendilo al volo. con 100 euro trovi poco e nulla, o forse nulla.