CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

lg2 mini usato vs lumia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lg2 mini usato vs lumia

    Ciao a tutti avrei la possibilità di prendere un lg2 mini a 120euro usato con pochi mesi di vita
    Per lo stesso prezzo potre trovare anche un qualche lumia di fascia media (720,920,625)
    Cosa ne pensate?
    Con il telefono ci lavoro quindi non mi interessa giocarci o usare app social
    Mi interessa in tal senso una buona fluidità,durata batteria e una fotocamera che mi permetta di fare scatti di emergenza nei miei sopralluoghi quando dimentico la macchina fotografica

  2.  
  3. #2
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da il24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avrei la possibilità di prendere un lg2 mini a 120euro usato con pochi mesi di vita
    Per lo stesso prezzo potre trovare anche un qualche lumia di fascia media (720,920,625)
    Cosa ne pensate?
    Con il telefono ci lavoro quindi non mi interessa giocarci o usare app social
    Mi interessa in tal senso una buona fluidità,durata batteria e una fotocamera che mi permetta di fare scatti di emergenza nei miei sopralluoghi quando dimentico la macchina fotografica
    in alcuni grandi store lg g2 mini a 149 euro, se poi vuoi risparmiare qualcosa 120 euro usato andrebbe anche bene.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta , diciamo che potrei tirare a 100
    Comunque volevo chiedervi numi sulla bonta del terminale in funzione delle mie esigenze e confrontandolo con altri terminali
    In altre parole al momento a 100euro sull'usato posso ambire a qualcosa di meglio o rappresenta un buon affare?

  5. #4
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    per quella cifra trovare un lg g2 mini usato è come trovare acqua nel deserto. se te lo propone a 100 euro prendilo al volo. con 100 euro trovi poco e nulla, o forse nulla.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy