CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Info utili su scelta cell... sigle NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info utili su scelta cell... sigle NEO

    Ola! Ho postato a brettio perchè non vi è una sezione generale dei Samsung... se ho sbagliato, prego spostare il post in quella corretta!!!
    Forse riuscirò a cambiare cellulare nei prossimi mesi... ero intenzionato a puntare diretto su un modello Samsung anche se HTC mi ispira molto.
    Tra i modelli papabili: la serie Note, S3, S4 o S5. Molti dubbi mi assillano però...
    Allora, il mio vecchio Arc S è spettacolare per ricezione e telefonia in generale ma ha il grosso problema di avere pochissima memoria interna e non mi permette aggiornamenti di applicazioni ecc... Quindi mi servirebbe un cell con le stesse caratteristiche telefoniche ma con una memoria interna maggiore da non aver più problemi in futuro! Quanto deve essere una memoria interna per non soffrire di problemi in futuro? Calcolate che a me il modding non piace, quindi mi serve qualcosa di pratico e semplice!
    Ora, volevo sapere che differenze sussistono tra S3 ed S3 NEO (quale mi consigliereste dei due?), quali differenze esistono tra Note3, Note3 NEO e Note4 (quale dei 3 mi consigliereste? Vale la pena prendere il 4 o già il 3 può andar bene?), differenze tra S4 o S5?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi potreste consigliare per favore?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy