CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Smarthpone sui 150-160€ con garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mentre grossoshop è l'unico a dare garanzia europa di 2 anni? Costa 19€ in più la garanzia quindi potrei acquistare uno smartphone fino a 150€. o conoscete altri siti che offrono due anni?

  2.  
  3. #22
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccharello Visualizza il messaggio
    mentre grossoshop è l'unico a dare garanzia europa di 2 anni? Costa 19€ in più la garanzia quindi potrei acquistare uno smartphone fino a 150€. o conoscete altri siti che offrono due anni?
    no la garanzia non costa 19 euro ma si applica a franchigia di 19 euro ergo se tu non te ne avvali non paghi nulla, se te ne avvali una volta paghi 19 euro se te ne avvali un'altra volta altri 19...tenendo conto che gli smartphone che vanno in garanzia di solito sono un paio di punti percentuali non mi sembra una politica malvagia...

    ps se intendi acquistare da grossoshop (ma anche da altri shop cinesi ) tieni conto di questo Interruzione servizio

    praticamente è come da noi sotto ferragosto!
    Ultima modifica di lubemark; 04-02-15 alle 11:18

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    no la garanzia non costa 19 euro ma si applica a franchigia di 19 euro ergo se tu non te ne avvali non paghi nulla, se te ne avvali una volta paghi 19 euro se te ne avvali un'altra volta altri 19...tenendo conto che gli smartphone che vanno in garanzia di solito sono un paio di punti percentuali non mi sembra una politica malvagia...

    ps se intendi acquistare da grossoshop (ma anche da altri shop cinesi ) tieni conto di questo Interruzione servizio

    praticamente è come da noi sotto ferragosto!
    Grazie delle info
    ho trovato l'inew v3 plus sembra un ottimo terminale e molto bello solo che mi ha deluso il punteggio antutu di 16000. davvero poco per un octa core. Possibile che sono più potenti gli snap 400 come lo xiaomi 4g? o l'antutu è relativo e contano di più il chipset e la gpu montati?

  5. #24
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccharello Visualizza il messaggio
    Grazie delle info
    ho trovato l'inew v3 plus sembra un ottimo terminale e molto bello solo che mi ha deluso il punteggio antutu di 16000. davvero poco per un octa core. Possibile che sono più potenti gli snap 400 come lo xiaomi 4g? o l'antutu è relativo e contano di più il chipset e la gpu montati?
    sei sicuro che non l'hai confuso con INEW V3c? non ho mai viso punteggi Antutu di MT6592 inferiori a 24000...edit stranamente per questo smartphone ho visto i punteggi piu diversi 16000, 20000, 24000 mah... ho visto anche che molte schermate mostrano il processore clockkato sotto 1.4 GHz
    Ultima modifica di lubemark; 04-02-15 alle 14:58

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccharello Visualizza il messaggio
    Grazie delle info
    ho trovato l'inew v3 plus sembra un ottimo terminale e molto bello solo che mi ha deluso il punteggio antutu di 16000. davvero poco per un octa core. Possibile che sono più potenti gli snap 400 come lo xiaomi 4g? o l'antutu è relativo e contano di più il chipset e la gpu montati?
    In rete ho visto punteggi Antutu attorno ai 26.000, direi in linea con il SoC MT6592 (che fa anche un po' di più) del telefono. Magari ricontrolla quello che ha i visto, dato che 16.000 quasi lo fa il quad core MT6582.

    Ho quotato in rosso una tua frase perché non mi è chiara la domanda...
    Antutu testa chipset e gpu (e altro ancora) fornendo un risultato "sintetico" di molti test i cui singoli risultati puoi vedere nelle schermate finali dell'app.
    Ultima modifica di Limma; 04-02-15 alle 14:32

  7. #26
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccharello Visualizza il messaggio
    e perchè compare ancora quel messaggio? Quanto tempo ci vuole per tornare disponibile solitamente?
    potrebbe essere andato...adesso su quel prezzo l'unica promo interessante è quella del P7

  8. #27
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccharello Visualizza il messaggio
    Grazie delle info
    ho trovato l'inew v3 plus sembra un ottimo terminale e molto bello solo che mi ha deluso il punteggio antutu di 16000. davvero poco per un octa core. Possibile che sono più potenti gli snap 400 come lo xiaomi 4g? o l'antutu è relativo e contano di più il chipset e la gpu montati?
    comunque non so il plus ma l'originario V3 aveva qualche problemino secondo ma per fare un esempio Elephone 6000 è un po' meglio

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    sei sicuro che non l'hai confuso con INEW V3c? non ho mai viso punteggi Antutu di MT6592 inferiori a 24000...edit stranamente per questo smartphone ho visto i punteggi piu diversi 16000, 20000, 24000 mah... ho visto anche che molte schermate mostrano il processore clockkato sotto 1.4 GHz
    anche io ho notato punteggi molto diversi

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    comunque non so il plus ma l'originario V3 aveva qualche problemino secondo ma per fare un esempio Elephone 6000 è un po' meglio
    Si sembra meglio l'antutu è 31000 e sta appena sotto il g3!Ma come è possibile? è un qudcore solo ma anche lollipop. anche il 3000s ha più meno lo stesso punteggio ma è un octa. e poi anche il thl t11 che mi sembra un bel terminale. Non so cosa scegliere. che mi consigliate?
    Ultima modifica di Piccharello; 04-02-15 alle 21:52

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    In rete ho visto punteggi Antutu attorno ai 26.000, direi in linea con il SoC MT6592 (che fa anche un po' di più) del telefono. Magari ricontrolla quello che ha i visto, dato che 16.000 quasi lo fa il quad core MT6582.

    Ho quotato in rosso una tua frase perché non mi è chiara la domanda...
    Antutu testa chipset e gpu (e altro ancora) fornendo un risultato "sintetico" di molti test i cui singoli risultati puoi vedere nelle schermate finali dell'app.
    non avevo capito bene cosa testava l'app credevo le prestazioni in genere e quindi magari la cpu e gpu non sono la cosa principale

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy