Visualizzazione stampabile
-
Ah, mi era sfuggito questo particolare: il Moto G 2014 è solo in versione dual sim o si trova anche con sim singola?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hardhu
Ah, mi era sfuggito questo particolare: il Moto G 2014 è solo in versione dual sim o si trova anche con sim singola?
Esiste anche a sim singola (dovrebbe)
-
Quote:
hardhu
Qui in Europa lo si trova solo in versione dual SIM, ma poco male, puoi utilizzarlo anche con una sola SIM senza alcun problema
Quote:
th3D0ct0r
Alla fine vincerà lo zenfone, ci scommetto, il moto g 2014 è proprio brutto
Beh, non esageriamo, sicuramente nessuno dei due ha un design particolarmente ispirato ;)
-
Ah e scopro all'ultimo momento che di Zenfone 5 ci sono due varianti: una con codice A500KL che monta il processore Qualcomm Snapdragon 400 e supporta il 4G, e una con codice A501CG che invece monta L' Atom Z2560.
I vostri consigli erano rivolti specificatamente ad uno di questi due, o (4g a parte) sono equivalenti?
-
Quote:
hardhu
Ah e scopro all'ultimo momento che di Zenfone 5 ci sono due varianti: una con codice A500KL che monta il processore Qualcomm Snapdragon 400 e supporta il 4G, e una con codice A501CG che invece monta L' Atom Z2560.
I vostri consigli erano rivolti specificatamente ad uno di questi due, o (4g a parte) sono equivalenti?
secondo me è meglio l'atom, non vale la pena spendere di più per il solo 4G
-
Quote:
hardhu
Come già detto anche qui, io direi quello con processore Intel
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=452356
-
Ok, grazie a tutti, penso che alla fine lo Zenfone con Atom sarà la nostra scelta