Visualizzazione stampabile
-
scelta tra due telefoni
premetto che i cellulari in questione non sono di marchio originale ma cellulari cinesi; questo perchè abbasso prezzo si acquistano oggetti migliori...
la scelta è fra il AXGIO NEON N3 HD:
...di questo mi colpiscono in particolar modo
1) il sistema operativo: Android 4.4, Android 5.0 Upgrades Available
2) CPU: Quad core, MTK6732, 64-bit
3) ma SOPRATTUTTO LA FOTOCAMERA CHE è: SONY IMX135, Posteriore 13.0 MP che dovrebbe essere abbastanza potente considerando il marchio
In alternativa ci sarebbe un altro che ha
1)processore : octacore
2)2gb di ram
3)16 gb di memoria
4)fotocamera 13 megapixel
mi affido ala vostra conoscenza, e al vostro consiglio
p.s: mi è stato consigliato l'elephone p3000s, che a prima vista sembra un cellulare di tutto rispetto...peraltro rispetta il budget prrevisto....
il budget si aggira sui 100, tuttalpiù 150 euro(ma solo per elementi di qualita' notevole)
caratteristiche richieste: fotocamera buona, e un buon processore che renda il cellulare rapido e quindi funzioni bene....
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaur19
premetto che i cellulari in questione non sono di marchio originale ma cellulari cinesi; questo perchè abbasso prezzo si acquistano oggetti migliori...
3) ma SOPRATTUTTO LA FOTOCAMERA CHE è: SONY IMX135, Posteriore 13.0 MP che dovrebbe essere abbastanza potente considerando il marchio
2)2gb di ram
3)16 gb di memoria
p.s: mi è stato consigliato l'elephone p3000s, che a prima vista sembra un cellulare di tutto rispetto...peraltro rispetta il budget prrevisto....
il budget si aggira sui 100, tuttalpiù 150 euro(ma solo per elementi di qualita' notevole)
caratteristiche richieste: fotocamera buona, e un buon processore che renda il cellulare rapido e quindi funzioni bene....
per quel prezzo è sicuramente molto interessante con caratteristiche analoghe trovi anche elephone p6000
per gli octa core credo che per quel prezzo trovi solo modelli con MT6592 o MT6592M
-
Quote:
giaur19
2)2gb di ram
3)16 gb di memoria
Non acquisterei cinesi. A 149 euro c'é l' lg g2 mini
-
Quote:
Z3C
Non acquisterei cinesi. A 149 euro c'é l' lg g2 mini
si ma come caratteristiche non vale quei 149 euro :/
-
Io eviterei sempre gli smartphone cinesi, soprattutto quelli che offrono tanto e chiedono poco (a volte hanno indici sar elevati)
Se devo risparmiare a discapito della salute, preferisco stare con un nokia 3330.
-
Quote:
th3D0ct0r
Io eviterei sempre gli smartphone cinesi, soprattutto quelli che offrono tanto e chiedono poco (a volte hanno indici sar elevati)
Se devo risparmiare a discapito della salute, preferisco stare con un nokia 3330.
beh, questo si...ma con i vari samsung, iphone, e roba varia con 150 euro non ci compri nemmeno un citofono :(
-
Quote:
giaur19
si ma come caratteristiche non vale quei 149 euro :/
Allora puoi orientarti su honor 3c o asus zenfone 5..... Due buoni terminali.
-
Quote:
giaur19
beh, questo si...ma con i vari samsung, iphone, e roba varia con 150 euro non ci compri nemmeno un citofono :(
Vabbe tu guardi le marche sbagliate, iphone e samsung sono le peggiori.
Bisogna guardare le marche che sparano ottimi terminali a prezzi buoni, tipo huawei, motorola, lenovo, xiaomi, ecc ecc.
Se costano poco un motivo ci sarà, e sono, scarsa cura nei materiali, nessun controllo e nessuna certificazione = pericolo per la salute e longevità ridotta.
-
La stragrande maggioranza dei cellulari è prodotta in Cina. Ho acquistato più di due anni fa un Jiayu G2 a mio padre e continua ancora a utilizzarlo senza nessun problema. Ovviamente ci sono delle marche che fanno porcherie, tipo i cloni. Ma altre marche come Jiayu, ZTE, Iuni, Umi, Elephone, Meizu, e chi più ne ha più ne metta, che producono buoni telefoni e forniscono anche un certo supporto. Il fatto che non siano molto diffusi tra noi occidentali non vuol dire che non siano di qualità, quindi non vedo che problema ci sia nell'acquistarli.
-
Quote:
zioroby6
La stragrande maggioranza dei cellulari è prodotta in Cina. Ho acquistato più di due anni fa un Jiayu G2 a mio padre e continua ancora a utilizzarlo senza nessun problema. Ovviamente ci sono delle marche che fanno porcherie, tipo i cloni. Ma altre marche come Jiayu, ZTE, Iuni, Umi, Elephone, Meizu, e chi più ne ha più ne metta, che producono buoni telefoni e forniscono anche un certo supporto. Il fatto che non siano molto diffusi tra noi occidentali non vuol dire che non siano di qualità, quindi non vedo che problema ci sia nell'acquistarli.
Personalmente credo che l'unico problema, eccetto le pericolose onde radio di alcuni cinafonini da evitare, siala questione doganale...quindi se si trova un buon ingrosso cinese in Europa si fa il 13