Come da titolo, consigli?
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, consigli?
Se vuoi la qwerty fisica lo Z.
altrimenti il DHD...
L'idea della tastiera mi piaceva molto, tuttavia non avendo mai avuto un cellulare con tastiera querty non ho esattamente idea di quanto sia utile.
Tra i due a livello di potenza (gaming principalmente passando molte ore in treno) la disparità è tanta? Ci sono giochi che l'hd può portare e il desire no?
a livello di gpu sono uguali, il desire hd ha la cpu leggermente + potente, solo a livello di frequenza e ha + ram.
Dovrebbero andare gli stessi giochi su entrambi, magari quelli molto pesanti vanno un po + fluidi sul desire hd.
Io ho avuto il desire z per vari mesi fino a ieri.
Allora, è un ottimo telefono. La tastiera si usa abbastanza e sarà dura per me tornare a un full touch.
Rispetto al desire hd le differenze non si limitano alla tastiera: l'hd da una parte ha la cpu un poco più prestante (i giochi comunque girano molto bene anche su desire z poiché la gpu è la stessa ed è molto performante) e più ram. Dall'altra il dz ha lo schermo più piccolo ma migliore (super lcd contro lcd), non ha quei difetti di assemblaggio e ha la batteria migliore.
Il desire hd ha dalla sua lo schermo enorme, se ti piace avere lo schermo così prendilo pure. Se non è molto importante, vai sul dz.