CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

nuovo smartphone help :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    La prossima major release è confermata entro marzo, per quanto riguarda il supporto posso dirti che c'è già la cyano e che sicuramente ci sarà maggior seguito di tutti i Samsung e tutti i top con bootloader bloccato. Occhio che potresti anche prenderlo usato da Amazon che te lo vende come nuovo e con la stessa assistenza del nuovo a 50€ in meno.
    a me piacerebbe avere uno schermo bello ampio questo a livello di schermo come se la cava?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    a me piacerebbe avere uno schermo bello ampio questo a livello di schermo come se la cava?
    Display molto bello, ed è il pannello full HD più risoluto del mercato, nuove uscite permettendo.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Display molto bello, ed è il pannello full HD più risoluto del mercato, nuove uscite permettendo.
    grazie mille delle risposte ah un altra cosa ma il dispositivo e stato aggiornato alla emotion ui 3.0?

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    grazie mille delle risposte ah un altra cosa ma il dispositivo e stato aggiornato alla emotion ui 3.0?
    Sisi è stato aggiornato, solo che nella versione 3.0 in Italia c'è un piccolo bug con h3g quando vai in roaming con Tim. In pratica esce sempre scritto che sei con 3 ita anche se non è vero è se attivi i dati vai in edge. È un po' scomodo ma con un po' di attenzione non si hanno problemi, inoltre abbiamo già contattato il team di sviluppo italiano e ci hanno detto che ci stanno lavorando e a breve risolveranno il problema.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sisi è stato aggiornato, solo che nella versione 3.0 in Italia c'è un piccolo bug con h3g quando vai in roaming con Tim. In pratica esce sempre scritto che sei con 3 ita anche se non è vero è se attivi i dati vai in edge. È un po' scomodo ma con un po' di attenzione non si hanno problemi, inoltre abbiamo già contattato il team di sviluppo italiano e ci hanno detto che ci stanno lavorando e a breve risolveranno il problema.
    io come operatore ho vodafone quindi credo di stare a posto xD ora faccio un po due conti anche perche al MW ce il g2 in offerta a 299 e sono molto combattuto xD perche su questa cifra ci sono talmente tanti modelli moto x 2014 meizu mx4 zopo 3x lg g3 e mi hanno parlato bene anche dei luimia 830 e 930

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    io come operatore ho vodafone quindi credo di stare a posto xD ora faccio un po due conti anche perche al MW ce il g2 in offerta a 299 e sono molto combattuto xD perche su questa cifra ci sono talmente tanti modelli moto x 2014 meizu mx4 zopo 3x lg g3 e mi hanno parlato bene anche dei luimia 830 e 930
    Dipende da quello che vuoi provare. Con Honor e Mx4 provi qualcosa di nuovo sia lato software che hardware. Gli altri invece sono un po' anonimi.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Dipende da quello che vuoi provare. Con Honor e Mx4 provi qualcosa di nuovo sia lato software che hardware. Gli altri invece sono un po' anonimi.
    grazie mille per la risposta ora vedo un po vi farò sapere o prendo honor 6 o meizu mx4 oppure stravolgo e prendo lumia

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta ora vedo un po vi farò sapere o prendo honor 6 o meizu mx4 oppure stravolgo e prendo lumia
    Io dalla mia ti posso rilasciare un parere su mx4 dato che ne sono diventato possessore da poco, schermo ampio e colori molto belli, ricezione praticamente perfetta, viaggia bene non si impunta quasi mai, fotocamera fa veramente belle foto, android 5.0 sembra che venga rilasciato a marzo...ció che ti posso dire è che puó essere migliorato tanto sotto molti punti di vista, ma con il rilascio di aggiornamenti praticamente settimanale penso si possa volare alto

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Io dalla mia ti posso rilasciare un parere su mx4 dato che ne sono diventato possessore da poco, schermo ampio e colori molto belli, ricezione praticamente perfetta, viaggia bene non si impunta quasi mai, fotocamera fa veramente belle foto, android 5.0 sembra che venga rilasciato a marzo...ció che ti posso dire è che puó essere migliorato tanto sotto molti punti di vista, ma con il rilascio di aggiornamenti praticamente settimanale penso si possa volare alto
    il fatto e che ora in cina c'è il capodanno e le spedizioni non partiranno prima del 26 febbraio ho visto un po su topreseller ma lo danno disponibile dal 15 e siccome sto senza smartphone ne ho urgenza xD

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    il fatto e che ora in cina c'è il capodanno e le spedizioni non partiranno prima del 26 febbraio ho visto un po su topreseller ma lo danno disponibile dal 15 e siccome sto senza smartphone ne ho urgenza xD
    E' si hai ragione, se hai urgenza è tutto un altro discorso, cmq anche di honor 6 ne ho sentito parlare solo bene

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy