Visualizzazione stampabile
-
ascolta per il fatto che sia cinese secondo me non cé problema, qui sul forum ci sono tanti possessori di cellulari cinesi, me compreso e tantissimi consigliano piú i cellulari cinesi che non quelli nostri...che poi ricorda tutti i cellulari alla fine sono cinesi...al max l'unica preoccupazione possono essere i tempi per la garanzia in caso di rottura ma se hai preso in considerazione opo lo hai giá messo in conto..
-
Ok. Grazie a tutti per i consigli ricevuti. Ma nel caso volessi prendere opo come faccio a registrarmi per comprarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
UDG
Ok. Grazie a tutti per i consigli ricevuti. Ma nel caso volessi prendere opo come faccio a registrarmi per comprarlo?
vai sul sito Oneplus.net poi clicchi su " become a member" compili il form lo invii e hai fatto! ;)
-
si poi ora a quanto ho capito ogni martedi tutti lo possono comprare senza alcun invito sicchè ancora più facile di quanto non lo fosse prima
-
una domanda, visto che la scimmia è una brutta bestia, che ti spinge a cambiare terminale anche se non ne hai bisogno... volevo chiedere questo:
oggi ha ancora senso comprare un opo? quando ne uscira un nuovo modello?
considerate che al momento ho un htc one m8 e che non ho l'esigenza di uno schermo più grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mascalzone83
una domanda, visto che la scimmia è una brutta bestia, che ti spinge a cambiare terminale anche se non ne hai bisogno... volevo chiedere questo:
oggi ha ancora senso comprare un opo? quando ne uscira un nuovo modello?
considerate che al momento ho un htc one m8 e che non ho l'esigenza di uno schermo più grande.
Allora è previsto l'uscita di un nuovo modello, non mi ricordo quando, mi pare verso fine maggio, ma i produttori hanno dichiarato che non sará un prodotto basato sulle alte prestazioni ma sará indicato a chi cerca un cellulare con un bel design...almeno questo è quello che avevo letto...cmq cambiare un m8 per un opo a me pare "inutile", stando al fatto che ognuno spende i propri soldi cm meglio crede, quindi se lo vuoi prendere prendilo, praticamente prenderesti un cellulare che praticamente sulla carta è uguale al tuo e nella realtà nn so se sia addirittura inferiore...se io fossi in te, terrei da parte i soldi e aspetterei l'uscita di nuovi modelli (s6, m9, zenfone 2, honor 6 plus) e allora, anche se non ne hai bisogno, almeno fai sicuramente il salto di qualità...non so se mi sono spiegato..
-
Sposto in consigli e confronti tra terminali...