Salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare questo telefonino o un S4. Qualcuno che voi già lo possiede potrebbe darmi consigli se comprarmi un S4 o un One plus? Che difetti ha il One plus? Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare questo telefonino o un S4. Qualcuno che voi già lo possiede potrebbe darmi consigli se comprarmi un S4 o un One plus? Che difetti ha il One plus? Grazie a tutti
Per farti una idea migliore dovresti fare un po' di ricerche, consigli di questo tipo è pieno il forum e non solo! Ti consiglio anche qualche recensione video perchè almeno ti fai una idea anche sulle dimensioni dei due smartphone (Oneplus one è 5,5 pollici, bello grande). Per quanto mi riguarda, sono un possessore di Oneplus one da un mese e lo considero un telefono eccezionale per caratteristiche tecniche, batteria (soprattutto) e personalizzazioni di qualsiasi cosa ti possa servire. Come dicevo è molto grande, ma personalmente io l'ho scelto anche per questo, ha uno schermo tra l'altro molto bello. Ciliegina sulla torta è il prezzo...299 euro + spedizione è un prezzo molto competitivo, non so bene a quanto sia arrivato il Samsung S4, ma considerato che ha già un fratello maggiore e un altro (S6) in uscita io sinceramente andrei su Oneplus One. L'unica cosa su cui potresti incontrare qualche problema (ma ti auguro di no) è sull'assistenza, se leggi in giro non tutti hanno avuto esperienze positivissime, in ogni caso devi armarti di pazienza perchè i tempi sono molto lunghi.
Grazie mille mi sei stato d'aiuto
Sposto in consigli e confronti tra terminali....
Oneplus distrugge s4, io non avrei dubbi tra i due
Infatti ho il oneplus [emoji16]
Qualcuno ha mai avuto problemi con il one plus essendo un prodotto cinese? Grazie
Io l'ho comprato stamattina, speriamo bene.
Ma no dai tra opo e s4 io sceglieri opo, cè chi ne canta le lodi e chi lo odia, però dai io fossi in te non avrei dubbi nel prendere opo, a livello prestazionale sicuramente migliore :)
Opo sicuramente come caratteristiche. Deve a mio avviso crescere un po come affidabilità.
Quello che mi preoccupa non sono le caratteristiche ma il fatto che sia cinese