Salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare questo telefonino o un S4. Qualcuno che voi già lo possiede potrebbe darmi consigli se comprarmi un S4 o un One plus? Che difetti ha il One plus? Grazie a tutti
Salve a tutti, come da titolo vorrei acquistare questo telefonino o un S4. Qualcuno che voi già lo possiede potrebbe darmi consigli se comprarmi un S4 o un One plus? Che difetti ha il One plus? Grazie a tutti
Per farti una idea migliore dovresti fare un po' di ricerche, consigli di questo tipo è pieno il forum e non solo! Ti consiglio anche qualche recensione video perchè almeno ti fai una idea anche sulle dimensioni dei due smartphone (Oneplus one è 5,5 pollici, bello grande). Per quanto mi riguarda, sono un possessore di Oneplus one da un mese e lo considero un telefono eccezionale per caratteristiche tecniche, batteria (soprattutto) e personalizzazioni di qualsiasi cosa ti possa servire. Come dicevo è molto grande, ma personalmente io l'ho scelto anche per questo, ha uno schermo tra l'altro molto bello. Ciliegina sulla torta è il prezzo...299 euro + spedizione è un prezzo molto competitivo, non so bene a quanto sia arrivato il Samsung S4, ma considerato che ha già un fratello maggiore e un altro (S6) in uscita io sinceramente andrei su Oneplus One. L'unica cosa su cui potresti incontrare qualche problema (ma ti auguro di no) è sull'assistenza, se leggi in giro non tutti hanno avuto esperienze positivissime, in ogni caso devi armarti di pazienza perchè i tempi sono molto lunghi.
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Grazie mille mi sei stato d'aiuto
Oneplus distrugge s4, io non avrei dubbi tra i due
Infatti ho il oneplus![]()
Qualcuno ha mai avuto problemi con il one plus essendo un prodotto cinese? Grazie
Io l'ho comprato stamattina, speriamo bene.
Ma no dai tra opo e s4 io sceglieri opo, cè chi ne canta le lodi e chi lo odia, però dai io fossi in te non avrei dubbi nel prendere opo, a livello prestazionale sicuramente migliore![]()
Opo sicuramente come caratteristiche. Deve a mio avviso crescere un po come affidabilità.
se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks
Quello che mi preoccupa non sono le caratteristiche ma il fatto che sia cinese