Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peg1987
Ciao a tutti. Ieri con mia grande tristezza mi è caduto il mio Galaxy S4, vetro intatto ma LCD andato. Per la riparazione mi hanno chiesto 200€. Con 300 lo prendo nuovo. L'S4 mi piace molto ma a lungo andare era diventato molto laggoso e un reset alle impostazioni di fabbrica era servito a poco.
Mi potrste consigliare un altro telefono che abbia caratteristiche uguali o superiori all'S4 con schermo dai 5" in su?
Mi piacerebbe avere:
64Gb o possibilità di micro SD
Batteria removibile.
NFC
Non ho preferenze di marca. Con meno robaccia inutile preinstallata (all'opposto di samsung).
Zony xperia z3
-
Quote:
Originariamente inviato da
neji10
non c'è un motivo per cui g2 sia migliore di s4, alla fine i due cellulari sono quasi uguali, più che altro è per cambiare un po comprare un s4 dopo un s4 bo, a me personalmente anche se mi fossi trovato benissimo verrebbe a noia perchè so già come funziona tutto...cmq prendilo in considerazione honor 6 oltre a essere un cellulare lodato praticamente da tutti ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai due precedenti :)
in realtà è molta più la distanza in prestazioni tra uno snapdragon 800 e uno snapdragon 600 che tra un o snapdragon 801 e un 800 (che sono quasi la stessa cosa) l'unico S4 che è all'altezza del G2 è il 9506 (ma è assai difficile da reperire)
per Z3c: Z3 mi sembra un po' fuori budget ma se sai dove si può trovare a 300 euro metti pure il link credo che a tanti potrebbe interessare su questo forum ;)