CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Aiuto scelta smatrphone android circa 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti dei consigli.
    Stasera vado a vedere un Mi4 usato. Il prezzo è molto buono e il telefono mi piace. La batteria non removibile e i soli 16GB di rom potrebbero farmi pentire presto della scelta...

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    16GB bastano e avanzano, a mio modo di vedere... Vai di ZenFone 5 (o ancora meglio, aspetta l'uscita dello ZenFone 2) e non te ne pentirai.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Daino72 (18-02-15)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi faccio due esempi:
    1 Una delle applicazioni che uso maggiormente è il navigatore gps senza piano dati, con mappe offline (sygic con mappe italia francia croazia e grecia). Già solo questa applicazione credo mi porti via un bel pezzo di memoria...
    2 Ho consigliato ad un amico di regalarsi per natale il moto g. E' soddisfattissimo. Però stamattina gli è arrivata la notifica per aggiornare a lollypop. Al momento di scaricare, il cell gli risponde che non ha sufficiente memoria per proseguire. Su 8GB di rom (forse 6 effettivamente disponibili), in un paio di mesi ha installato whatsapp e facebook, una quindicina di giochi, un po' di musica, qualche foto (poche). Niente filmati e ovviamente nessun navigatore. Gli sono rimasti 400MB
    Fortunatamente ha anche un schedina da 32 (che io non potrei montare sul MI4) ed ha potuto spostare qualche gioco (non tutti!)...

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daino72 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti dei consigli.
    Stasera vado a vedere un Mi4 usato. Il prezzo è molto buono e il telefono mi piace. La batteria non removibile e i soli 16GB di rom potrebbero farmi pentire presto della scelta...
    Ci mancherebbe che non ti piacesse il Mi4...!
    Scherzi a parte anche a me piace molto (come anche il Mi3, peraltro). A che prezzo? Se non sono indiscreto.

    Quote Originariamente inviato da Daino72 Visualizza il messaggio
    Vi faccio due esempi:
    1 Una delle applicazioni che uso maggiormente è il navigatore gps senza piano dati, con mappe offline (sygic con mappe italia francia croazia e grecia). Già solo questa applicazione credo mi porti via un bel pezzo di memoria...
    16GB senza espansione sono vicini al "minimo della pena", ma mettiamola così: se non installi le mappe di tutto il mondo ce la fai, e proprio proprio ti trovassi nella situazione di doverne aggiungere altre nazioni puoi sempre toglierne una o due di quelle che hai per fare spazio (diciamo le installi e disinstalli "a rotazione").
    Per dati, ma soprattutto video e foto puoi sempre ricorrere ad un pendrive collegato via OTG sul quale scaricare tutto quello che vuoi dovunque ti trovi. Molto comodo e facilissimo da fare. Senza contare il già citato cloud storage,che come unico "limite"potrebbe avere il fatto che se sei in giro devi usare il 3G o 4G con relativo consumo del tuo piano dati.
    Il vero problema potrebbero essere i giochi, quelli "veri", ma qui non puoi fare altro che limitarti nelle installazioni, o anche qui, installare e disinstallare...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    Daino72 (19-02-15)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho preso, MI4 bianco 16GB usato sui 200 euro.
    Grazie a tutti, più avanti provo se nella sezione MI4 qualcuno ha voglia di aiutarmi nei primi passi

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Complimenti!
    Un ottimo prezzo direi. Ogni tanto guardo i Mi3 usati nella mia zona, ma poco o niente vicino ai 200...
    Buon divertimento!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy